Noemi Annunziata avverte Federico Dainese a U&D: “Non dò attenzioni”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/10/2022
Noemi Annunziata avverte Federico Dainese a U&D: “Non dò attenzioni”

La corteggiatrice napoletana si racconta: Federico Dainese è avvertito

Stiamo imparando a conoscere sempre di più la giovane corteggiatrice campana Noemi Annunziata. Prosegue bene la sua conoscenza col tronista, con cui non è mancato anche qualche bacio, e ha deciso di raccontarsi al Magazine. Dal carattere forte e senza peli sulla lingua, Noemi non ha nascosto di avere una tattica piuttosto particolare con gli uomini che le interessano realmente. Le sue parole, riportare qui di seguito, metteranno sicuramente in allarme Federico Dainese, che dovrà essere bravo a cogliere i segnali lanciati dalla corteggiatrice: “Quando voglio conquistare un ragazzo non gli do troppe attenzioni. Di solito lui non capisce chemi piace veramente. Non sono quel tipo di ragazza che si espone troppo, ma… ecco, mi faccio notare”.

Idee chiare per Noemi Annunziata: ecco qual è il suo obiettivo in amore

Nonostante la giovane età, Noemi si è subito fatta notare a Uomini e Donne per il suo carattere forte e estremamente deciso su ciò che le interessa. Anche col tronista ha messo subito le carte in chiaro non nascondendo il suo interesse e incappando anche in una discussione piuttosto animata contro Monica, che poi ha deciso di lasciare. Nonostante una vita giovane e spensierata, la corteggiatrice ha spiegato di cercare in ogni caso la stabilità. Non è infatti disposta a vivere un rapporto tira e molla e pur volendo ancora godere della spensieratezza data dalla sua età cerca un uomo che abbia la maturità per starle accanto. Non vuole, in ogni caso, saperne di uomini che hanno dubbi o incertezze e che possano non essere chiari nelle loro intenzioni. A tal proposito ha spiegato che da queste figure tende a scappare.

Criticata a Uomini e Donne: ecco come la pensa Noemi sulla famiglia

Come detto poc’anzi, in puntata è scoppiata anche una polemica con Noemi, corteggiatrice di Fede che ha deciso di fare un passo indietro. La donna, prima di dire addio, ha sottolineato di non avere voglia di perder tempo con una persona indecisa e di volere una famiglia perchè non è una persona leggera. Queste parole hanno toccato Noemi Annunziata, che si è sentita attaccata. Al Magazine ha specificato di volere una famiglia e di non aver mai detto il contrario, anzi diventare mamma è un suo grande desiderio. Semplicemente, ha spiegato, non ha intenzione di parlare di progetti così importanti senza prima aver conosciuto realmente la persona che ha davanti.