Nina Zilli presenta sua figlia Anna Blue: che annuncio, gioia incontenibile

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
04/06/2023
Nina Zilli presenta sua figlia Anna Blue: che annuncio, gioia incontenibile

Nina Zilli, che annuncio incredibile: è diventata mamma di Anna Blue

Notizie che si vorrebbero dare molto più spesso e che, invece, si finisce per dare ogni morte di Papa: Nina Zilli, apprezzatissima cantante del Bel Paese, è diventata mamma per la prima volta nella sua vita. La bambina è nata la Festa della Repubblica (2 giugno), ma la gioia incontenibile dei suoi genitori si è riversata sui social soltanto oggi, dato che i fan chiedevano a gran voce novità e soprattutto chiedevano come stesse la piccola che è venuta al mondo facendo la felicità di molti, soprattutto dei genitori.

La neo-mamma presenta sua figlia e ironizza: “Avremmo potuto chiamarti Repubblica”

Quasi come se fosse una gara a chi chiama nella maniera più strana il proprio figlio o figlia, ecco che Nina Zilli e il compagno Danti (Daniele Lazzarini) hanno deciso di chiamare la loro bambina con il nome di Anna Blue. Ma l’ironia è corsa sui social a partire da loro quando hanno scritto: “Avremmo potuto chiamarti Repubblica”, dato che è venuta al mondo proprio il 2 giugno. Si deve sempre vedere il lato positivo: quando andrà a scuola il giorno del suo compleanno non solo sarà festa nazionale, ma si starà a casa e se capiterà di venerdì si farà anche un bel ponte.

Tantissimi i vip che hanno fatto gli auguri a Nina Zilli per la nascita di Anna Blue

Per la nascita di Anna Blue sono stati tantissimi i vip colleghi di Nina Zilli che si sono congratulati: da nomi del calibro di Tiziano Ferro passando per Cristiana Capotondi fino a Miriam Leone e Alessandra Amoroso. D’altronde la nascita di una nuova creatura in questo mondo viene sempre salutata con somma gioia, nonostante i problemi che dovrà affrontare mano a mano che crescerà.

Nina Zilli e il compagno, comunque, stanno insieme dal 2019, quando è nato il loro amore. A unirli, ovviamente, la grande passione per la musica, e pensare che tutto è nato in una sala di registrazione. Proprio la cantante, in una recente intervista, aveva dichiarato che era bello svegliarsi accanto a qualcuno che si ama e con lui lei non solo si sentiva a casa, ma anche in albergo. L’annuncio della gravidanza era stato spoilerato a Viva Rai2! (programma del mattino condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio) e adesso finalmente può godersi il frutto del suo amore festeggiando con la sua famiglia, gli amici e i suoi numerosi followers.