Nina Zilli, clamoroso scoop di Rosario Fiorello: “E’ incinta”. Gelo in studio

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 10/01/2023
    Nina Zilli, clamoroso scoop di Rosario Fiorello: “E’ incinta”. Gelo in studio

    Viva Rai 2, dichiarazione spiazzante di Fiorello su Nina Zilli: sarà vero?

    Nella puntata odierna di Viva Rai 2, programma condotto da Rosario Fiorello con Biggio e Mauro Casciari, andata in onda su Instagram e non su Rai 2, è stata lanciata una clamorosa indiscrezione su Nina Zilli. Infatti, la cantante da circa tre anni è fidanzata con il rapper Danti, nome d’arte di Daniele Lazzarin, con i due che sono usciti allo scoperto nel febbraio 2020, appena prima della pandemia, per poi rimanere insieme nonostante il difficile periodo del virus. Si sono conosciuti lavorando insieme al singolo Tu ed io, e da allora non si sono più separati. E, stando a quanto dichiarato da Viva Rai 2, potrebbero essere in dolce attesa.

    Rosario Fiorello lancia la bomba su Nina Zilli a Viva Rai 2: “E’ incinta”

    Durante la puntata di questa mattina di Viva Rai 2, andata in onda su Instagram Rosario Fiorello, ultimamente difeso da un collega, ha sganciato una bomba su Nina Zilli: “Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì, pubblicamente? Ah non lo sai neanche tu? Non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro”. Infatti, Biggio è sembrato all’oscuro di ciò, dicendo che sa solo che i due stanno insieme. Ci sono stati alcuni istanti di gelo in studio, prima del commento di Mauro Casciari, che ha sostanzialmente confermato il gossip di Fiorello. Infatti, il conduttore radiofonico perugino ha detto che “c’è del terzo”, facendo riferimento all’imminente allargamento della loro famiglia.

    Viva Rai 2, Rosario Fiorello cerca di rimediare al gossip: “Non dire cose che non sai”

    Dopo lo scoop lanciato con toni allegri da Rosario Fiorello a Viva Rai 2 sull’eventuale gravidanza di Nina Zilli, confermato anche da Mauro Casciari, il primo ha cercato di aggiustare il tiro, dicendo al collega di non parlare e non dire cose che non sa, ma ormai la frittata era stata fatta. La gente si chiede se con “c’è del terzo” il conduttore radiofonico facesse riferimento a un figlio oppure a un terzo incomodo nella coppia.

    Però, visti i toni allegri e scherzosi dei due nell’annunciare la notizia, con ogni probabilità si riferivano a un bambino che potrebbe essere in arrivo per Nina Zilli, nome d’arte di Maria Chiara Fraschetta, e Danti. Fatto sta che l’esuberante cantante per il momento non si esposta, né a smentire né a confermare la notizia. Ma sicuramente prima o poi ci terrà ad esporsi pubblicamente, come fece alcune settimane fa su Elodie, quando diversi siti avevano interpretato male la sua critica ai cantanti di oggi pensando si riferisse all’ex allieva di Amici, poi smentita dalla Zilli.