Nina Moric ricoverata in ospedale: “Malessere”, ci sono delle conseguenze

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
30/05/2023
Nina Moric ricoverata in ospedale: “Malessere”, ci sono delle conseguenze

La showgirl è ancora ricoverata in ospedale: “Malessere che è stato sconfitto”

Purtroppo capita che diverse personalità del mondo dello spettacolo passino dei periodi per nulla facili nella vita di tutti i giorni. Ora purtroppo è toccato alla nota showgirl Nina Moric che ha allarmato tutti quanti i suoi fan quando ha fatto sapere di essere ricoverata in ospedale. Ma cos’è successo? E come sta ora? Lo ha rivelato ora in una lunga confessione sui social con un video molto apprezzati dai fan, che hanno potuto vedere come sta: “Non è stato un periodo facile. Ho avuto un malessere che per fortuna è stato sconfitto”.

Nina Moric, non è ancora passata la paura: “Ci sono delle conseguenze”

Ma cos’ha avuto di preciso? Non si sa bene, dato che lei si è limitata a parlare di un malessere, anche se i medici scesi in campo per salvarle la vita sono stati un senologo, un chirurgo plastico e un esperto in chirurgia toracica. Si può ipotizzare il peggio, ma è bene rispettare la privacy della persona che ha già rotto il silenzio per tranquillizzare i fan e il pubblico in generale. Nel suo lungo sfogo ha ammesso che la paura non è ancora passata del tutto perché “ci sono delle conseguenze”. Insomma, Nina Moric pare che debba ancora continuare a curarsi, anche se adesso sta bene ed è dispiaciuta per la preoccupazione che ha fatto venire ai suoi numerosi fan.

Paura per Nina Moric, che è viva per miracolo: il suo racconto spiazza i fan

Paura per l’ex di Fabrizio Corona che è stata ricoverata in ospedale per via di un malessere che ha avuto la cui natura non ha voluto specificare. Può essere davvero qualsiasi cosa. Comunque è viva per miracolo e lei stessa ha detto che spesso i miracolo sono persone buone con cuori gentili come i medici che spendono la loro vita affinché gli altri possono vivere bene.

Poi la donna ha raccontato che sta vivendo un periodo per nulla facile, anzi, ha continuato dicendo che nell’ora più buia della vita un po’ di fede fa molta strada. “Il corpo potrebbe provare oggi dolore, ma domani sarà un giorno migliore” ha scritto nei giorni scorsi, prima del video il cui contenuto è stato svelato nei paragrafi precedenti. Ora si spera che possa riposarsi e godere della compagnia della famiglia e delle persone care che anche in questo periodo le sono state vicine.