Nina Moric attaccata dal figlio Carlos: è guerra anche con Fabrizio Corona

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/05/2022
Nina Moric attaccata dal figlio Carlos: è guerra anche con Fabrizio Corona

Grossi problemi per l’ex modella: attaccata dal figlio e dall’ex compagno è guerra

Le vicende che hanno visto al centro dell’attenzione Nina Moric e Fabrizio Corona sono alquanto note al pubblico. Hanno fatto discutere le loro ospitate in tv e le loro interviste. Non ultima quella che ha visto la famosa modella ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Travolti a più riprese dai gossip e dalle critiche anche e soprattutto per i comportamenti che riguardavano il figlio Carlos sono stati al centro dei rumors. Ad oggi è lo stesso ragazzo a scagliarsi contro la madre. Quest’ultima, infatti, sarebbe accusata di aver preferito i soldi all’amore materno e di aver minacciato il figlio a causa delle sue dichiarazioni rilasciate. Le parole di Carlos in merito: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi…” E ha anche aggiunto: “Ha preferito 50.000 euro all’amore per suo figlio…Ho le spalle larghe…”

Fabrizio Corona si scaglia contro Nina Moric: “Tu non sai…”

Nella querelle che ha visto madre e figlio al centro dell’attenzione del web è intervenuto anche il famoso re dei paparazzi. In seguito alle dichiarazioni rilasciate, infatti, dal figlio della coppia, l’ex compagno della modella non ha lesinato i commenti. Infatti, ha affidato le sue dichiarazioni a Instagram e ha speso parole alquanto pesanti nei confronti della donna. Ha affermato: “Tu non sai cosa è l’amore. Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio, la vita può essere stata cattiva con te quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa…” In un momento così particolare il web si aspettava una risposta immediata della donna che tuttavia non è ancora arrivata. Considerando le ultime dichiarazioni nel salotto di Silvia Toffanin il pubblico potrebbe anche non ricevere un confronto tra i tre protagonisti.

Arriva la stoccata finale del re dei paparazzi: “Sparisci per sempre!”

I problemi per Nina Moric, tuttavia, non sono finiti qui. Infatti, il duro sfogo di Fabrizio Corona non si è concluso con le precedenti dichiarazioni. L’uomo ha voluto rincarare la dose in difesa del figlio Carlos. Ha, infatti, lasciato a Instagram il compito di veicolare il suo pensiero sull’attuale situazione al cardiopalma. Le sue parole: “Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato sput**nato e fatto stare male per le tue follie…” Ha poi aggiunto: “Dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita…”