Nina Moric assente al compleanno di Carlos Corona: “I dolori che abbiamo avuto…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/08/2022
Nina Moric assente al compleanno di Carlos Corona: “I dolori che abbiamo avuto…”

La modella croata lontana dal figlio Carlos nel giorno del suo ventesimo compleanno

Carlos Maria Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e della modella croata Nina Moric compie oggi vent’anni. Allo scoccare della mezzanotte il ragazzo ha festeggiato insieme ad alcuni suoi amici e a suo padre. Grande assente, proprio la modella croata. Pare infatti che in questo momento i rapporti tra madre-figlio non siano proprio idilliaci e addirittura Nina non riuscirebbe più a comunicare con lui. Carlos infatti vive a casa di suo padre Fabrizio. Nonostante ciò, la modella croata in un giorno così speciale non ha voluto mancare di scrivere a Carlos un messaggio carico di affetto, ma anche tanta sofferenza.

Nina Moric a suo figlio Carlos: “Prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”

Fabrizio Corona ha organizzato per suo figlio Carlos una festa total white, una cena privata a cui Nina Moric però non è stata invitata. Sul suo profilo Instagram, la donna ha scritto delle parole per suo figlio. Questo il messaggio: “Voglio che tu sappia che finché vivrò, sarai sempre nel mio cuore”. Ha poi aggiunto di amarlo con tutto il cuore e che gli manca da impazzire. “Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”, ha concluso. Tra Nina Moric, suo figlio Carlos e il suo ex marito, Fabrizio ci sono sempre stati alti e bassi tra riavvicinamenti, ritrovata serenità con addirittura un servizio fotografico tutti e tre insieme e momenti di lontananza e grandi litigi, anche via social.

Carlos Corona ringrazia tutti, suo padre Fabrizio: “Sei la persona più pura e speciale che esista”

Carlos Corona ci ha tenuto a ringraziare tutti, anche coloro che non erano presenti alla sua festa di compleanno. Poi, ha aggiunto anche che il compleanno non è solo una cosa fisica. Intanto, anche suo padre Fabrizio Corona, pronto a convolare a nozze e ad avere un figlio con la giovanissima Sara, ha voluto fargli una dedica speciale. Sotto uno scatto che li ritrae insieme postato sul suo profilo Instagram ha scritto che non importa quello che è stato, non importa se la loro vita è stata complessa e travagliata, non importa se è dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto è la persona più pura e speciale che esista e che illumina tutto ciò che lo circonda.  Fabrizio ha anche scritto che farà di tutto per renderlo felice e sereno e fino a quando ci sarà saranno inseparabili. “Poi toccherà a te!”, ha concluso l’ex re dei paparazzi.