Nina Moric abbandonata da tutti: la confessione drammatica ha sconvolto i fan

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
03/08/2023
Nina Moric abbandonata da tutti: la confessione drammatica ha sconvolto i fan

La showgirl è stata abbandonata da tutti: “Non ho più gli affetti primari da cinque anni”

Non è un bel periodo per Nina Moric, che non si vede più in televisione da moltissimo tempo, e che nelle sue ultime comparsate era stata oggetto di intervista o di siparietti nei vari salotti di Barbara d’Urso. D’altronde il mondo della televisione è un mostro che fagocita tutti e soltanto i più forti la sfruttano a loro vantaggio oppure trovano il coraggio di abbandonarla senza alcun tipo di rimpianto. Intervistata dal settimanale Oggi la modella ha scioccato tutti quanti con una confessione davvero dolorosa: “Mi hanno abbandonata tutti. Da cinque anni non ho più gli affetti primari”, cioè i suoi genitori, le sue sorella e la sua famiglia in generale. E suo figlio Carlos (avuto da Fabrizio Corona)? Sono come due metà della luna, dice lei, ma “è tanto che non lo vedo”.

Nina Moric perché ha lasciato la televisione? “Per me era tossica”

La televisione, per certi versi, non fa bene guardarla, figurarsi farne parte, essere un ingranaggio che gira e gira a vuoto. Ebbene Nina Moric, ex di Fabrizio Corona, ha confessato di aver lasciato la televisione perché “per me era tossica”. D’altronde per lei che era una modella a livello internazionale il mondo della tv era una sorta di declassamento, no? Ha esordito con il grande Gianni Versace. E ha raccontato di quando andò a casa sua dove faceva le prove finali. Doveva espletare una funzione corporale, girò per casa, e finì per perdersi e si ritrovò nel bagno privato della sua camera da letto. Quando uscì se lo trovò davanti, ebbe paura di essere cacciata, e invece la invitò a sfilare e dopo le disse di presentarsi a tutte le sue sfilate, e aveva diciotto anni.

“Avevo il terrore di invecchiare”: Nina Moric e i ritocchini eccessivi

Modella di una bellezza abbacinante, Nina Moric, che “avevo il terrore di invecchiare” ha poi abusato di botulino e acido ialuronico. Per fortuna sono ormai due anni che non ne fa più uso. Purtroppo quel terrore è tipico di chi appartiene al suo mondo perché non è solo una questione di vanità: è la paura di non lavorare più. Se si ha le rughe si viene insultati e si finisce per non poter più fare quello che si ama.

Per un certo periodo Nina Moric ha accettato, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, pur non avendone bisogno dato che era bellissima, ma poi ha detto basta a quelle regole assurde, così come ha detto basta al mondo della televisione che era diventato tossico per lei, che nei mesi scorsi è stata ricoverata in ospedale.