Nikita sbugiardata dall’ex: “Prima del GF Vip volevamo una famiglia”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
15/11/2022
Nikita sbugiardata dall’ex: “Prima del GF Vip volevamo una famiglia”

La Vippona aveva il progetto di creare con Valerio Tremiterra una famiglia

Valerio Tremiterra ha raccontato un inaspettato retroscena sulla storia con Nikita Pelinzon, che a quanto pare ora sembra essere molto più seria rispetto a quanto aveva detto la Vippona quando era entrata dalla famigerata porta rossa. Dopo essere rimasto ferito per l’interesse dichiarato dalla modella per Luca Onestini, l’ex fidanzato ha spiegato sui social, tramite messaggi scambiati con Deianira Marzano che insieme avrebbero voluto mettere in piedi una famiglia, che ha ancora cose di Nikita a casa sua e che si sono incontrati nei primi giorni di agosto di quest’anno rimanendo assieme fino al momento in cui lei ha varcato l’ingresso della Casa più spiata d’Italia.

La love story finita prima di entrare nella Casa potrebbe essere molto più importante di quanto ha raccontato Nikita

A Deianira Marzano ha confermato, per iscritto, di essere lui  il protagonista del video con Nikita, che li ritrae insieme, felici e innamorati. Come rivelato dal settimanale Chi è lui l’uomo che le ha inviato l’aereo con il messaggio in codice. Valerio ha continuato, spiegando che il loro era un vero amore. Questa rivelazione inaspettata arriva a poca distanza dalla reazione senza freni che Valerio Tremiterra ha avuto lunedì 14 novembre quando ha condiviso sui social  una foto con il dito medio in bella mostra, forse riferito alla sua ex,  con la didascalia quasi inequivocabile: “Mood of the day”. Il ragazzo dunque ha deciso di considerarsi non più impegnato ma libero, a seguito dei comportamenti di Nikita Pelinzon nella casa.

Grande dolore e delusione per l’interesse che la modella prova per Luca Onestini, che per ora non ricambia

Nikita Pelizon, infatti negli ultimi giorni ha dichiarato il suo interesse per Luca Onestini e ha rivelato a quello che ormai è diventato il suo amico del cuore nella Casa, George Ciupilan di sentire tanto la mancanza dell’ex volto di Uomini e donne, che ora è isolato a causa del covid: “Si sente che non c’è”.

In verità lo ha ammesso anche Wilma Goich che le ha chiesto in modo diretto se le piace. Lei ha risposto che lo trova molto bello fisicamente anche se ancora non lo conosce abbastanza da potersi sbilanciare di più. Purtroppo però al momento, nonostante la consideri una donna molto attraente e particolarmente interessante sembra proprio che Luca abbia palesemente voluto mettere un freno.