Nikita Pelizon ne è certa: non sarà la preferita al Grande Fratello Vip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/10/2022
Nikita Pelizon ne è certa: non sarà la preferita al Grande Fratello Vip

Nikita Pelizon in difficoltà: ha una certezza sul televoto di questa sera

Questa sera ci sarà un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip e tra le varie dinamiche da affrontare ci sarà anche la nomination. Come di consueto, a meno di clamorosi colpi di scena, le nomination del lunedì non portano a un’eliminazione ma a stabilire chi è il preferito. Tra i nominati ci sono Nikita, Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. In una confessione a cuore aperto, la Pelizon non ha nascosto di essere abbastanza sicura che non sarà la preferita. Il motivo è presto detto, secondo la giovane concorrente Antonella è molto seguita sin da prima che entrasse nel reality e i suoi milioni di followers sicuramente l’aiuteranno nell’intendo di essere la più votata.

Rapporto sempre più stretto con George Ciupilan: possibile coppia al Grande Fratello Vip?

Nonostante qualche difficoltà diffusa nei rapporti all’interno della Casa, Nikita Pelizon non ha perso il suo ormai iconico sorriso e ha cercato sempre di andare avanti. Negli ultimi giorni la concorrente sembra aver trovato in George Ciupilan un punto di riferimento piuttosto forte. I due trascorrono tante ore insieme e scherzano di continuo, mostrando una certa intesa. Nonostante la Pelizon abbia confessato di avere un uomo fuori dal reality, secondo il web non è da escludere che l’intesa tra lei e il più giovane concorrente del reality possa portarla a fare delle valutazioni diverse. Molti altri, però, non credono alla buona fede di Nikita e si sono lasciati andare a commenti piuttosto piccati contro di lei, tacciandola di falsità. Intanto questa sera scopriremo se il pubblico sarà ancora una volta dalla sua parte o se effettivamente le sue previsioni sulla Fiordelisi saranno state corrette.

Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon: parole al veleno dopo l’addio di Elenoire

Commetto poc’anzi, Nikita Pelizon ha avuto ben più di un detrattore tra i concorrenti della Casa. Molti, a tal proposito, hanno anche esagerato beccandosi dei provvedimenti piuttosto duri, come Elenoire Ferruzzi. Nelle ultime ore, però, a rompere il silenzio è stata l’ex protagonista di Non è la Rai che si è lasciata andare a dei commenti molto duri a proposito della concorrente. Secondo la Quaranta, Nikita è una provocatrice molto fine che spesso e volentieri porta le persone che le stanno intorno a reagire male, anche in modo maleducato, apparentemente senza motivo. Chissà che questa sera Alfonso Signorini, oltre a mettere alle strette Antonino e Giaele, non decida di offrire un nuovo confronto alle due donne.