Nikita Pelizon si lascia andare al GF Vip: bacio passionale con Daniele Dal Moro

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/11/2022
Nikita Pelizon si lascia andare al GF Vip: bacio passionale con Daniele Dal Moro

Bacio passionale tra l’ex Uomini e Donne e Nikita Pelizon: concorrenti senza parole

Nella Casa del Grande Fratello Vip si convive, si discute e spesso ci si innamora, ma non solo. Una delle attività che più tengono impegnati i concorrenti durante la loro permanenza al di là della porta rossa sono i giochi. Ieri sera, infatti, il gruppo ha deciso di concedersi un paio di giri al gioco della bottiglia, un’evergreen delle feste soprattutto in età adolescenziale. Quando è toccato a Daniele Dal Moro, ha dovuto baciare uno dei concorrenti estratto a sorte scegliendo uno dei bigliettini preparati in precedenza. Ebbene la fortunata è stata Nikita Pelizon, con cui c’è stato un bacio passionale che ha lasciato i concorrenti senza parole mentre facevano un po’ di cori.

Daniele Dal Moro lo ha fatto di proposito? Spunta una clamorosa ipotesi

Seppur avvenuto in una situazione giocosa e non seria, la clip del bacio tra Nikita Pelizon e Daniele ha fatto il giro del web. A tal proposito molti utenti sono giunti a una clamorosa ipotesi: il concorrente avrebbe estratto il nome della coinquilina di proposito. Secondo molti, infatti, si potrebbe notare Daniele intento a scavare a fondo nel contenitore dei bigliettini con i nomi nel tentativo di sbirciare e di indirizzare il destino. Non sappiamo se effettivamente c’è stata l’intenzione di estrarre quel biglietto volutamente, ma se così fosse ci troveremmo dinanzi a uno scenario inatteso. Seppur indirettamente, sarebbe una manifestazione di interesse a tutti gli effetti.

Lo sfogo al GF Vip e il rapporto con George Ciupilan: giorni non semplici per la concorrente

Per chi non lo sapesse ancora, Nikita ha una persona ad aspettarla fuori dalla Casa. A parlarne è stata lei in prima persona spiegando di sentirne la mancanza qualche settimana fa, ma nelle ultime ore si è lasciata andare a una confessione inaspettata. Pare infatti che il compagno l’abbia messa dinanzi a una dolorosa scelta: lui o il percorso in trasmissione. Chissà che Alfonso Signorini non decida di dedicare un blocco a queste informazioni.

Nella Casa, intanto, Nikita Pelizon sembra essere sempre più vicina a George Ciupilan. Il più giovane della Casa ha però spiegato ad Alfonso Signorini che non potrà esserci niente tra i due visto che è l’ex di una persona che conosce bene. La persona in questione è Matteo Diamante, che si è sfogato duramente sui social dicendosi deluso dal fatto che Ciupilan non abbia sottolineato il reale rapporto d’amicizia tra i due, definito fraterno.