Nikita Pelizon si alza e se ne va: scena da incubo al Grande Fratello Vip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/11/2022
Nikita Pelizon si alza e se ne va: scena da incubo al Grande Fratello Vip

Caos al Grande Fratello Vip: il web si schiera con la concorrente

Quest’anno la Casa sembra essere un vero e proprio vespaio perenne. Tante le discussioni che vedono i concorrenti protagonisti e molte le polemiche e i polveroni alzati dall’inizio a settembre. Tra le più ‘bersagliate’ c’è sicuramente Nikita Pelizon. La concorrente spesso non è capita dagli altri e sono tante le critiche che le vengono mosse dai suoi coinquilini, che non le hanno risparmiato parole davvero forti in questi due mesi. Elenoire e Cristina prima, Antonino Spinalbese oggi. Parliamo di un caos perenne a cui Nikita risponde nel modo a lei più congeniale: con un sorriso (che spesso nasconde tanto nervosismo) e allontanandosi dalle situazioni calde. Il suo dolore è stato preso in spalla dal pubblico che sui social la difende a spada tratta criticando spesso i concorrenti.

Nuove difficoltà per Nikita Pelizon: una battuta di Antonino non le ha fatto piacere

Indubbiamente tra i concorrenti più chiacchierati di questa settima edizione del Grande Fratello Vip c’è la Pelizon. Molti concorrenti della Casa, anche se a dire il vero tanti dei quali sono usciti, non ce l’ha in grande simpatia e tra questi sicuramente ricade l’ex di Belén Rodriguez. Nelle ultime ore durante un gioco hanno chiesto proprio ad Antonino chi fosse il concorrente più antipatico della Casa. “Nikita” ha replicato prontamente Spinalbese, con la stessa domanda che è stata poi girata a Nikita. “Quello che mi ha appena parlato” ha risposto stizzita ma sorridente la concorrente, che poi si è prontamente alzata per allontanarsi. Molti sui social si sono scagliati contro Antonino criticandone gli atteggiamenti.

Delusione per l’ex di Nikita Pelizon: duro sfogo contro di lei

Prima di entrare al Grande Fratello Vip, a quanto pare, Nikita Pelizon era impegnata. All’interno del reality è rimasta molto colpita da Luca Onestini, uno degli ultimi ingressi, che però non sembrava ricambiare a pieno le sue attenzioni. A proposito della concorrente, il suo ex si è detto deluso da alcuni atteggiamenti spiegando che non sarebbero in concordanza con quanto accaduto prima di entrare in Casa, quando lei sognava una famiglia insieme a lui.

Oltre all’ex fidanzato, anche Wilma Goich ha qualcosa da rimprovera a Nikita. L’ex di Vianello si è molto legata a Daniele Dal Moro, per cui ha rivelato di avere una sorta di ‘cotta’. Qualche giorno fa, però, Nikita stava facendo dei grattini sul braccio proprio a Daniele. Il gesto non è piaciuto alla Goich, che mai è andata troppo d’accordo con la Pelizon, al punto da arrivare ad affermare di volerla schiacciare.