Nikita Pelizon sconvolge tutti al GF Vip: “Avevo pensato di suicidarmi”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/10/2022
Nikita Pelizon sconvolge tutti al GF Vip: “Avevo pensato di suicidarmi”

GF Vip, Nikita Pelizon fa una dichiarazione sconvolgente: aveva pensato al suicidio

Nikita Pelizon, concorrente del Grande Fratello Vip che sta dimostrando di avere tanta sensibilità e grande profondità d’animo, nelle ultime ore ha raccontato nella Casa più spiata d’Italia di avere vissuto un momento davvero difficile quando era ancora un’adolescente. Un momento particolarmente buio che l’ha segnata nel profondo, tanto da volerlo raccontare alle coinquiline Patrizia Rossetti e Wilma Goich. A spingerla ad aprirsi, probabilmente, è stato il fatto di avere affrontato un argomento così delicato come quello della depressione dopo il recente abbandono di Marco Bellavia. Infatti, la gieffina ha confidato alle sue compagne d’avventura di avere pensato addirittura di suicidarsi quando aveva solo 16 anni.

Nikita Pelizon e il racconto di uno dei momenti più bui della sua vita: ecco cosa ha dichiarato al GF Vip

Sono passate poche settimane dell’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e la concorrente Nikita Pelizon sta iniziando ad aprirsi sempre di più con gli altri inquilini. A questo punto, infatti, la Vippona ha dichiarato di avere pensato al suicidio quando era ancora una ragazzina. “Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene. In un certo momento della vita mi sono detta ‘decido io quanto vivere’. E era arrivato il momento in cui pensavo di andarmene davvero. Avevo preparato tutto per farlo.” – ha quindi confessato. “Poi mi hanno fermata appena in tempo. Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così.” – ha poi concluso. Insomma, nel passato la modella triestina ha vissuto un momento molto difficile e adesso è felice come non mai di non aver compiuto quel gesto estremo.

Nikita Pelizon e le assurde frasi di Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso

Al GF Vip, dopo il caso di Marco Bellavia, sta facendo discutere il video diventato virale che riguarda Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. I quattro gieffini infatti si sono ritrovati a fare due chiacchiere tutti insieme fino a quando sono arrivati a parlare di Nikita Pelizon. Nella clip in questione si vede proprio il gruppo parlare di Nikita e dei suoi sguardi “strani”, tanto da arrivare a pensare che “porta sfortuna.
Dopo aver fatto un discorso sulla concorrente, Elenoire ha detto: “Mamma mandami un corno”. Giaele allora ha rivelato di averlo con sé dentro la casa e a quel punto Sara ha suggerito di portarlo nella puntata di domani. Insomma, queste affermazioni non sono affatto piaciute al pubblico ed è probabile che domani Alfonso Signorini interverrà sulla questione.