Nikita Pelizon scatenata al GF Vip: lascerà il compagno per Luca Onestini?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/11/2022
Nikita Pelizon scatenata al GF Vip: lascerà il compagno per Luca Onestini?

Cambia tutto al Grande Fratello Vip: la concorrente pronta a lanciarsi con la new entry?

Tempo di rivoluzioni nella Casa più spiata d’Italia: i nuovi ingressi hanno portato nuova verve e tante nuove dinamiche, anche in divenire. Ne sa qualcosa Nikita Pelizon, che è parsa piuttosto interessata a uno dei nuovi ingressi della Casa: Luca Onestini. L’ex di Soleil è un gran bel ragazzo e sin dai primi giorni nella Casa è sembrato molto affine alla bellissima Nikita. Come noto, però, la donna ha un compagno fuori dalla Casa anche se alcune delusioni avute e il contesto di Cinecittà potrebbero spingerla a rinunciare al rapporto esistente per lanciarsi in una nuova avventura.

Nikita Pelizon criticata dal suo ex: nel mirino il rapporto con George Ciupilan

Si è anche parlato molto, nelle ultime ore, del rapporto che la Pelizon ha messo su con George Ciupilan. Il concorrente più piccolo della Casa del Grande Fratello Vip sembra avere grande affinità con Nikita, pur smentendo al cospetto di Alfonso Signorini la possibilità che nasca qualcosa a causa di un ex di lei conosce molto bene. George si riferiva a Matteo Diamante, che si è offeso per non essere stato citato esplicitamente dall’amico sfogandosi duramente sui social, parlando di un rapporto di fratellanza venuto meno. Messi entrambi i concorrenti al corrente dello sfogo di Diamante, hanno replicato duramente e chissà che non ci sia un confronto nella Casa.

Prime ore nella Casa più spiata d’Italia: come si sono ambientati Luca Onestini e gli altri nuovi ingressi?

Giovedì Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a sei nuovi concorrenti che sin dai primi istanti tra le mura di Cinecittà hanno saputo far parlare di sé. Tra questi, oltre Luca Onestini che potrebbe portare dei nuovi sentimenti, anche Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Sarah Altobello, Orianza Marzoli e Luciano Punzo.

Oriana e Micol sembrano non andare troppo d’accordo con Antonella Fiordelisi. La prima è l’ex di Edoardo Donnamaria, la seconda invece l’ha un po’ criticata. Edoardo, come all’Isola dei Famosi, è un fiume in piena e non risparmia nessuno con battute sagaci che hanno già conquistato il pubblico. Sarah Altobello pure ha portato parecchio pepe con il suo chiacchierare perenne e la sua simpatia, mentre Luciano Punzo si è fatto conoscere raccontando parecchie dettagli sulla storia finita con Manuela Carriera, conosciuta e conquistata a Temptation Island. Si parla, in ogni caso, di nuovi ingressi ulteriori nelle prossime settimane.