Nikita Pelizon ormai isolata al GF Vip: sta succedendo una cosa preoccupante

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/01/2023
Nikita Pelizon ormai isolata al GF Vip: sta succedendo una cosa preoccupante

La concorrente sempre più sola nel percorso al Grande Fratello Vip: fan preoccupati

Questa settima edizione del reality non passerà alla storia per la sua empatia, e anzi c’è da dire che sta accadendo un fatto sinceramente preoccupante: la tendenza a escludere alcuni concorrenti che finiscono poi per isolarsi, spesso con tanta sofferenza come successo a Marco Bellavia che ha dovuto abbandonare facendo molto scalpore. Nikita Pelizon è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione ma per un motivo o per un altro sembra proprio non riuscire ad andare d’accordo con nessuno, e dopo la parentesi di interesse non realmente ricambiato con Luca Onestini è piombata in un limbo che ha portato anche chi gestisce le sue pagine social a definire la situazione preoccupante e ai limiti del bullismo. Nikita appare sempre più isolata, nonostante la serenità apparente conferitagli dal suo carattere forte, e sembra aver perso anche quei pochi punti di riferimento che aveva nella Casa come George Ciupilan.

Duro scontro con Sarah Altobello: interviene la sorella di Nikita Pelizon

Ad aumentare la situazione di disagio e isolamento vissuta dalla vippona all’interno delle mura di Cinecittà è stata anche una discussione avuta con Luca Onestini e Sarah Altobello. In poche parole, Onestini ha affermato che la Pelizon avrebbe definito la Altobello una scalatrice sociale, mentre la concorrente si è difesa sostenendo di aver solo riportato un discorso di Sarah a Luca, e chiedendo anche scusa di questo. Come possibile immaginare, Nikita non è stata creduta ed è per questo che nelle ultime ore è stata la sorella a cercare di smuovere le acque del Grande Fratello Vip condividendo sui social una clip risalente a novembre nella quale si vede Sarah confessare alla stessa Nikita di essere stata un’arrampicatrice sociale. Chissà che Alfonso Signorini non decida di far vedere questa clip in puntata per scagionare la Pelizon, ovviamente presupponendo che le accuse riguardino solo questa cosa.

Nicole Murgia come Elenoire Ferruzzi? Spunta un gesto shock al passaggio di Nikita Pelizon

Ad alimentare le polemiche su Nikita Pelizon, ormai da mesi tra le preferite del pubblico che la difende a spada tratta dagli altri, anche un gesto di Nicole Murgia che ricorda sinistramente un episodio risalente a qualche tempo fa con Elenoire Ferruzzi.

In poche parole la Murgia, dopo il passaggio di Nikita, ha fatto il gesto di lanciare del sale come a voler ‘allontanare il male’, un gesto meno volgare e plateale che ricorda però lo sputo che la Ferruzzi fece dopo il passaggio in giardino di Nikita.