Nikita Pelizon in lacrime al GF Vip: “Luca Onestini mi sta facendo male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
02/02/2023
Nikita Pelizon in lacrime al GF Vip: “Luca Onestini mi sta facendo male”

Crollo emotivo della concorrente: non riesce ad accettare i comportamenti di Luca Onestini

Nikita Pelizon sta trascorrendo uno dei periodi più difficili da quando è entrata nel reality e ha cercato conforto in Attilio Romita e Davide Donadei. Ancora una volta è crollata emotivamente a causa dei comportamenti dell’ex fidanzato di Soleil Sorge che continuano a ferirla e a farla stare male: “A me fanno male parecchie cose. Il fatto che lui abbia pensato questa cosa della vittima, che poi abbia fatto casino in casa e si sia creata una divisione simile. Poi, dopo che ha visto che ho fatto il massaggio a te, di colpo ha iniziato a scherzare molto più pesantemente con Oriana. Il fatto che adesso, oggi, le tipe gli ballavano così addosso; che non ci parliamo”.

Davide Donadei cerca di tranquillizzare Nikita Pelizon: le sue parole colpiscono nel segno

L’ex tronista leccese ha parlato a lungo con la concorrente della situazione che si è venuta a creare con Luca Onestini, spiegandole che un amore provato non si può cancellare in così poco tempo o con facilità, soprattutto se uno è ‘costretto’ a convivere. Per Davide, infatti, nonostante non sia iniziato niente di concreto tra i due, è comunque nato un sentimento forte paragonabile all’amore. Nikita ha anche sofferto molto delle tante discussioni che sono nate poi con il concorrente, e che li hanno visto scagliarsi parole anche molto forti l’uno contro l’altro.

Pronto un ribaltone al Grande Fratello Vip: entra l’ex del concorrente

La Casa del Grande Fratello Vip, in ogni caso, è pronta a essere ribaltata dall’ingresso dell’ex fidanzata di Onestini, Ivana Mrazova, e molti vogliono capire come reagirà la Pelizon. Durante l’ultima puntata andata in onda lunedì, infatti, abbiamo visto una lettera scritta dalla futura concorrente per il suo ex, durante il quale ribadiva tutto il suo affetto.

L’ex Uomini e Donne, sotto accusa per delle palpatine, non ha trattenuto le lacrime, tant’è che ha confessato ad Alfonso Signorini che si è trattata di una storia d’amore davvero importante e che ancora oggi si dispiace che sia finito in un modo particolare durante la pandemia. Che il suo ingresso nella Casa possa rappresentare un ritorno di fiamma? Intanto Nikita appare sempre più isolata e sui social continuano gli sfoghi da parte dei numerosi fan e anche della famiglia, che in più di un’occasione ha espresso un certo disappunto. I fan, intanto, sono preoccupati dalle sue condizioni e dalla sempre minor considerazione che credono stia avendo.