Nikita Pelizon innamorata di Luca Onestini? Ora gli ha scritto un biglietto

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
24/11/2022
Nikita Pelizon innamorata di Luca Onestini? Ora gli ha scritto un biglietto

Nikita e Luca sempre più vicini nella Casa del GF VIP

Presto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip potrebbe sbocciare una nuova coppia. In questi giorni Luca Onestini e Nikita Pelizon si sono avvicinati ulteriormente, instaurando un’intesa davvero perfetta. Tuttavia ad attirare l’attenzione della cronaca rosa, è stato un biglietto con dedica che la pittrice ha consegnato al bel modello nelle ultime ore. Le parole della Pelizon hanno lasciato basito Onestini che non ha potuto fare altro che ringraziare la sua compagna d’avventura per le belle parole spese sul suo conto. I due compagni d’avventura ad Alfonso Signorini non hanno nascosto di provare una forte attrazione reciproca.

Pelizon invita Onestini a leggere un biglietto dal contenuto romantico

Nikita Pelizon ha atteso che Luca Onestini tornasse nella Casa del GF VIP (il concorrente nei giorni scorsi era stato posto in isolamento per aver contratto il Covid) per consegnagli un biglietto dal contenuto romantico. Una sorta di dedica quella scritta dalla pittrice per il bel Luca, che di fatto ne è rimasto particolarmente sorpreso. Onestini ha ringraziato la sua compagna d’avventura per il pensiero confessandole di averla pensata parecchio anche lui durante il periodo trascorso in isolamento. I due vipponi, in queste ore, hanno continuato a scambiarsi attenzioni. Tra loro non mancano di certo coccole e abbracci.

Luca presto potrebbe aprire le porte del suo cuore a Nikita

La domanda che molti spettatori si saranno sicuramente posti è la seguente: “Luca Onestini aprirà le porte del suo cuore a Nikita Pelizon?” L’ex tronista non ha nascosto di trovare grande interesse nei riguardi della sua compagna d’avventura, anche se ovviamente, al momento parlare di sentimenti è ancora un po’ troppo prematuro. Sta di fatto che tra i due concorrenti sembrano esserci i propositi per poter dare inizio ad una vera e propria love story. Si tratterebbe della seconda storia d’amore sbocciata nella casa durante Grande Fratello Vip 7, i primi ad innamorarsi sono stati i Donnalisi: ovvero la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Nikita e Luca non avrebbero grandi problemi nell’andare d’accordo: entrambi hanno un carattere piuttosto pacifico. Del feeling instaurato tra i due vipponi se ne tornerà a parlare lunedì 28 novembre, in occasione della diciannovesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, che anche quest’anno sta registrando ascolti più che soddisfacenti. Al cast del Grande Fratello Vip a breve si aggiungeranno nuovi concorrenti pronti a scombussolare le dinamiche del gioco.