Nikita Pelizon messa spalle al muro da Giaele: drastica decisione al GF Vip

GF Vip, Nikita Pelizon non convince Giaele e altri inquilini: parole dure nei suoi confronti
Ieri sera nella quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip c’è stata una spaccatura forse netta e definitiva tra Nikita Pelizon e Sofia Giaele De Donà. Le due non sono mai andate d’accordo, ma la nomination di ieri della modella triestina nei confronti di Giaele non è per nulla piaciuta alla sua compagna. Infatti quest’ultima, dopo non aver risposto alla domanda di Nikita sul fatto se aveva sentito o meno qualcuno urlare fuori la Casa, le ha poi risposto con un secco no quando la triestina si è nuovamente rivolta a lei. E così Giaele si è poi confidata con Luca Onestini, prendendo una decisione drastica.
Giaele De Donà lapidaria su Nikita: “Non voglio avere nessun dialogo”
Giaele De Donà, confidandosi con Luca Onestini nella notte, ha voluto mettere le cose in chiaro su Nikita Pelizon, dicendo che non vuole più parlare con lei o averci niente a che fare fino alla fine del programma: “Nikita non mi deve dare neanche più il buongiorno perché non le rispondo. Prima passo in cucina e Nikita “avete sentito chi urlava da fuori?” Io continuo ad andare avanti e fare finta di non aver sentito e lei “Giaele” io mi giro la guardo e le dico “no!”. Non voglio più avere nessun dialogo. Ma se una persona ti sta sulle pa**e non ci devi mica parlare. Nella vita normale se uno non lo sopporti non ci vai a parlare”. Luca le ha dato ragione, dicendo che secondo lui Nikita fa la finta tonta e buonista per passare da vittima e far passare gli altri come i cattivi della situazione.
GF Vip, Nikita Pelizon sempre più isolata nella casa: ma il pubblico è dalla sua parte
Nikita Pelizon già prima della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è probabilmente la concorrente attuale più isolata di questa edizione. Infatti Antonella Fiordelisi, nonostante sia un personaggio discusso e sopra le righe, si è ultimamente avvicinata ai suoi vecchi “nemici”, ovvero gli spartani, mentre la Pelizon non è stata dello stesso avviso. La triestina, con l’uscita di Davide Donadei, può contare solamente su Antonella e su Daniele Dal Moro.
Infatti, Giaele De Donà, Luca Onestini, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi non la vedono di buon occhio, parlandole male alle spalle e rivolgendole a malapena la parola. Ma Nikita gode di tutt’altra opinione fuori dalla casa del GF Vip. Infatti, praticamente da inizio edizione è una delle concorrenti più amate e, anche se Oriana e Tavassi sembrano nelle ultime settimane i favoriti, è una delle papabili vincitrici della settima edizione del padre di tutti i reality.