Nikita Pelizon dice addio al Grande Fratello Vip? Le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/01/2023
Nikita Pelizon dice addio al Grande Fratello Vip? Le anticipazioni

Nikita Pelizon a rischio eliminazione: anche George Ciupilan e Giaele potrebbero lasciare il programma

Un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera e le anticipazioni parlano di un appuntamento davvero rovente. Il pubblico, infatti, sarà chiamato a una dolorosa decisione: chi eliminare, con i nominati che vedono grandi protagonisti tra le proprie fila. Rischia grosso la concorrente, che continua a vivere un rapporto altalenante con la Casa, ma non solo. Anche George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Wilma Goich e Sarah Altobello sono in nomination. Tutti loro, da più o meno tempo, sono diventati dei punti di riferimento nel bene o nel male all’interno del reality, e per questo il compito del pubblico è più arduo che mai.

Non solo un doloroso addio: Alfonso Signorini pronto a parlare di una coppia al Grande Fratello Vip

Il dolore di un addio, in ogni caso, non occuperà troppo spazio e saranno tante le dinamiche il conduttore si troverà a sviscerare. Fari puntati su Oriana Marzoli, che si è dichiarata a Daniele Dal Moro non nascondendo di provare qualcosa di forte e di unico. Anche Nikita Pelizon potrebbe essere una grande protagonista. Si è avvicinata tanto ad Antonella Fiordelisi e continuano le punzecchiate con Luca Onestini, tra presunte paci e scontri vari. Attenzione anche a Davide Donadei, che è stato ‘smascherato’ da Arianna Gianfelici, che ha rivelato il presunto tradimento di Chiara Rabbi. L’ex tronista, in ogni caso, è stato protagonista di alcune uscite piuttosto spiacevoli proprio contro Oriana.

Alfonso Signorini pronto agli straordinari: torna il doppio appuntamento col Grande Fratello Vip

E’ molto probabile che stasera Alfonso Signorini questa sera annuncerà anche alcune novità relative al programma a partire dal mese di febbraio. Dopo un periodo di stop cominciato con i Mondiali a novembre e solo recuperato parzialmente in due sabati di Dicembre, tornerà il doppio appuntamento settimanale.

Mediaset, inoltre, ha deciso di affrontare a viso aperto il Festival di Sanremo e per questo sia il Grande Fratello Vip che C’è Posta per Te andranno regolarmente in onda in prime time senza modifiche al palinsesto solito. C’è tanta curiosità intorno ai risultati che riusciranno a ottenere i programmi condotti da Signorini e Maria De Filippi, che se la dovranno vedere con un concorrente scomodo. Intanto Giulia Salemi sarà ospite proprio del Festival per una sera, anche se per una nobile causa: parlare delle donne iraniane e della situazione che le sta coinvolgendo.