Nikita Pelizon, arriva il comunicato dallo staff: il suo avvocato ha agito

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
04/01/2023
Nikita Pelizon, arriva il comunicato dallo staff: il suo avvocato ha agito

Grande Fratello Vip: l’avvocato di Nikita Pelizon è intervenuto

In questi ultimi giorni al Grande Fratello Vip 7 si è a lungo parlato di Nikita Pelizon e dell’atteggiamento, secondo molti telespettatori diffamatorio e offensivo, di alcuni inquilini nei suoi confronti. In particolare, Luca Onestini e Sarah Altobello avrebbero spesso utilizzato parole poco carine nei riguardi della concorrente, aizzando anche gli altri gieffini ad isolarla. Infatti, di recente il team della gieffina aveva promesso sui social che presto avrebbe agito per vie legali, e adesso così è stato. Per l’appunto, tramite una story su Instagram, lo staff di Nikita Pelizon ha fatto sapere agli utenti del web e ai follower che l’avvocato della Vippona triestina si è mosso proprio quest’oggi, mercoledì 4 gennaio 2023.

Ecco le parole dello staff di Nikita Pelizon

A questo punto, Giulia, ossia colei che gestisce i social di Nikita Pelizon, ha postato sulle storie di IG un comunicato ufficiale. “Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti.” – ha dunque dichiarato la ragazza. Insomma, sia lo staff che i fan dell’ex concorrente di Pechino Express non intendono più vedere all’interno della Casa più spiata d’Italia offese, accanimenti e insulti gratuiti nei confronti di Nikita. “Vi informerò sui relativi sviluppi, Giulia” – ha infine concluso.

GF Vip, Nikita Pelizon: cosa accadrà ora nella celebre Casa di Cinecittà?

L’intervento dei legali e il messaggio pubblicato dal team di Nikita Pelizon rappresentano un tentativo di far continuare serenamente e nella più totale tranquillità l’esperienza della Vippona all’interno del noto programma condotto da Alfonso Signorini. D’altronde, in questi ultimi giorni, nonostante siano stati dì festivi, è scoppiato un vero e proprio caos tra tutti gli inquilini. Inquilini che peraltro si sono ormai divisi in due fazioni. Difatti, tra scontri infuocati e parole grosse, sono sorte moltissime polemiche in rete. Non resta dunque che capire se nella prossima puntata del GF Vip, Signorini informerà o no gli abitanti della Casa della decisione dello staff di Nikita.

Nel frattempo, la Pelizon è finita nuovamente sotto i riflettori per essere stata accusata di fare accordi per le nomination assieme ad Antonella Fiordelisi. Effettivamente, le due influencer hanno nominato la stessa persona, ovvero Oriana Marzoli. D’altronde, il cerchio si stringe e i Vipponi vogliono lottare con le unghie e con i denti per aggiudicarsi la vittoria finale.