Nikita Pelizon fa accordi per le nomination? Spunta il biglietto incriminato

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
03/01/2023
Nikita Pelizon fa accordi per le nomination? Spunta il biglietto incriminato

GF Vip, Nikita Pelizon al centro delle polemiche

Ieri, lunedì 2 gennaio, è andata in onda una nuova ed imperdibile puntata del Grande Fratello Vip e Nikita Pelizon continua ad essere una concorrente che divide il pubblico. Infatti, se da una parte c’è chi fa il tifo per lei, dall’altra c’è chi invece sostiene che la modella triestina sia un’ottima stratega e un’astuta giocatrice. In effetti, nel post puntata è scoppiata la bufera sul web e sui social a causa di un gesto fatto dalla ragazza poco prima di fare la sua nomination. Molti telespettatori sostengono che Nikita abbia preso accordi con Antonella Fiordelisi per nominare la stessa persona.

Nikita Pelizon si è messa d’accordo con Antonella Fiordelisi?

Per l’appunto, chi ha seguito la diretta della puntata su Mediaset Extra ha notato che, sola in salotto con Antonella, Nikita ad un certo punto si è avvicinata a lei e le ha mostrato il foglio di una busta di pane. Quindi, la maggior parte degli spettatori crede che la Pelizon abbia scritto sul foglio in questione il nome della persona che nominerà e a tal proposito si sarebbe messa d’accordo con la Fiordelisi per fare lo stesso nome, per poi gettare la busta con la scritta. Tuttavia, c’è anche chi non pensa affatto che le cose siano andate così e smentisce categoricamente questa versione. D’altro canto, però, la questione sta facendo discutere e non poco il popolo dei social network.

Grande Fratello Vip: sia Nikita che Antonella hanno nominato Oriana Marzoli

Ad avvalorare maggiormente la tesi di buona parte degli utenti, è il fatto che sia Nikita che Antonella hanno nominato Oriana Marzoli per mandarla al televoto. “Nikita nomina Oriana come anche Antonella, chissà come mai.” – ha perciò scritto una telespettatrice su Twitter. E ancora: “Quindi Nikita si mette d’accordo sulle nomination, e guarda caso Antonella vota Oriana e non Tavassi.” Insomma, quella della Pelizon sembra proprio una strategia. Peccato però che i suoi fan la difendano a spada tratta e pensano che semplicemente tutti gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si mettano d’accordo per le nomination.

Nel frattempo, nel corso della puntata di ieri sera, Wilma Goich è stata eliminata al televoto, ma è presto tornata all’interno della porta rossa perché in possesso del biglietto di ritorno. Dunque, dopo il bussolotto fortunato di Charlie Gnocchi, adesso è arrivato il turno della nota cantante. Chi sono gli altri detentori del tanto ambito biglietto? Staremo a vedere.