Nikita Pelizon, accesissimo scontro con Cristina Quaranta: “Sei solo una sua pedina”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
14/10/2022
Nikita Pelizon, accesissimo scontro con Cristina Quaranta: “Sei solo una sua pedina”

Arriva lo scontro nella notte tra Nikita Pelizon e Cristina Quaranta: cosa è accaduto

Dopo la puntata del GF Vip di ieri sera e le conseguenti nomination, il clima nella casa si è fatto sempre più teso e nel corso della nottata si sono susseguiti diversi litigi. In particolar modo, infatti, Antonino Spinalbese ha preso male la nomination e ha chiarito di non voler stare vicino a chi lo ha nominato. Dunque, in questo caso Edoardo Donnamaria e soprattutto Nikita Pelizon. Infatti, proprio con quest’ultima i rapporti sembrano piuttosto tesi, tanto da chiedere a Cristina Quaranta di scambiare il letto con lei, in modo che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez potesse avere vicino nella notte un’amica come Cristina e non una persona con cui non riesce a trovare un punto d’incontro come Nikita. A questo punto, quindi, Cristina ha raggiunto la Pelizon e le ha domandato di fare cambio letto, come le aveva chiesto di fare Spinalbese. Peccato però che l’ex volto di Pechino Express non ha affatto preso bene questa richiesta ed è scoppiata un’accesa lite tra le due Vippone. Tanto che Nikita ha addirittura accusato la Quaranta di essere soltanto una “pedina” di Antonino.

Nikita Pelizon a Cristina Quaranta: “Ti stai mettendo in mezzo in una situazione che non ti riguarda!”

Per l’appunto, dopo aver udito la richiesta di Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta si è recata da Nikita Pelizon e le ha domandato: “Facciamo cambio letto? Viste le dinamiche, è per il quieto vivere“. Tuttavia, l’ex di Matteo Diamante ha risposto con un secco no: “Rimango nel mio letto… Tra l’altro ti stai mettendo in una situazione che non ti riguarda!”. Difatti, Nikita avrebbe preferito che Antonino fosse andato da lei a parlarne e a chiedergli di cambiare letto. Cristina però si è innervosita e ha cercato di convincerla ma Nikita ha rigettato ogni richiesta, dandole della “pedina”. “Che sei una pedina? Che a seconda di quello che pensa la gente tu ti sposti?” – ha quindi sbottato. “Se questa persona non ha il coraggio di parlarmi, che mi rivolga la parola anziché andare da te e usarti come una pedina.” Insomma, la posizione della Pelizon è stata irremovibile.

Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Giaele De Donà al televoto: chi vincerà?

Dopo la puntata di ieri, sono stati resi noti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip che sono stati nominati dagli altri inquilini. Difatti, al televoto troviamo Antonino Spinalbese, che continua a far discutere per il presunto flirt con Ginevra Lamborghini, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Ricordiamo comunque che si tratta di un televoto senza eliminazione e il più votato diventerà immune nella prossima puntata. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo solo lunedì prossimo.