Nikita Pelinzon attacca l’ex: “Sempre le stesse scene, basta dargli visibilità!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
04/11/2022
Nikita Pelinzon attacca l’ex: “Sempre le stesse scene, basta dargli visibilità!”

La Vippona stufa del comportamento di Matteo Diamante: secondo lei cerca solo visibilità

Nikita Pelinzon nel corso dell’ultimo serale del Grande Fratello Vip 7, è venuta a sapere che il suo ex partner, ovvero Matteo Diamante, è molto deluso dal comportamento di George Ciupilan perché, dal momento che sono amici, non si aspettava che lui ci ‘provasse’ con la modella. Questo comportamento alla Vippona è sembrata una ricerca esasperata di visibilità. Per questo motivo Nikita non si è trattenuta dal dire cosa pensa davvero di lui.

Nikita Pelinzon ha letto il lungo messaggio che il suo ex ha rivolto a lei e George

A quanto pare insomma l’ex di Nikita Pelizon, migliore amico di George , non ha affatto apprezzato la simpatia che si sta creando tra i due concorrenti, e per questo motivo nei giorni scorsi ha pubblicato un lungo messaggio tramite i suoi canali social. Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre Alfonso Signorini ha mostrato ai Vipponi le sue parole, che erano dirette proprio a loro, scatenando la reazione immediata di Nikita, la quale, rivolgendosi ad Alfonso Signorini e a tutto il pubblico, ha spiegato che Matteo Diamante è solito avere questi comportamenti e lei, a quanto pare, non ne può proprio più: “Fa sempre così, mi dispiace che questa persona faccia sempre le stesse storie!” ha commentato.

La replica di George Ciupilan, ‘asfaltato’ dalle offese di Matteo Diamante

Il conduttore per cercare di vederci più chiaro, dal momento che la reazione di Matteo Diamante genera un po’ di sospetti, le ha chiesto come mai lui reagisca con gelosia, e perché abbia cercato di mettere in guardia George su di lei prima che lui entrasse nella Casa, se non stanno più insieme da tempo. Nikita non si è trattenuta: “Sono passati sette anni! Ne é passata di acqua sotto i ponti” ha replicato la modella, la quale poi ha cercato di concludere la vicenda in fretta e ha spiegato: “Non vorrei che venisse data visibilità a questa persona!”

Mentre la Pelinzon si è difesa così, George ha ammesso di essersi trattenuto dal fare un passo in più verso la sua coinquilina, con la quale ha legato tanto, proprio per non mancare di rispetto al suo amico Matteo, il quale invece ha detto di Ciupilan che è un bambino, e che si lascia influenzare. Insomma una bella stoccata per il giovane Vippone. Chissà che cosa accadrà, al momento sembra che le parole di Diamante non abbiamo intaccato il rapporto tra Nikita e George.