Nicole Santinelli stufa di Roberta: “Non la sopporto! Ecco cosa le darei”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
11/04/2023
Nicole Santinelli stufa di Roberta: “Non la sopporto! Ecco cosa le darei”

Nicole Santinelli non si nasconde: svelata la verità sull’antipatia con la dama

Gli scontri tra la tronista e la campana sono ormai all’ordine del giorno all’interno di Uomini e Donne. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Nicole ha parlato di Roberta Di Padua sottolineando di non sopportarla. Visto il clima di festa, la redazione le ha chiesto che cosa avrebbe regalato alla sua rivale per Pasqua, e la risposta non è tardata ad arrivare: “Non la sopporto…Vorrei farle trovare un libro: La comunicazione nonviolenta di Marshall Rosenberg, uno psicologo americano. Spero che possa aiutarla a comunicare meglio con sé stessa, ma sopratutto con gli altri”. E su un eventuale bigliettino, invece, ecco cosa scriverebbe: “Spero che questa lettura possa aiutarti ad avere una conversazione serena, con un filo di logica o almeno di verità”.

Non solo a Roberta Di Padua: ecco che regalo farebbe ai suoi corteggiatori

Proseguendo nella sua intervista, Nicole Santinelli ha parlato non solo della dama di Cassino ma anche dei suoi corteggiatori. Quale sorpresa avrebbe dato loro in occasione della Pasqua? La risposta è molto particolare ma tanto significativa: una clessidra. Per la tronista è molto importante il tempo e una clessidra sarebbe utile a far capire a Carlo, che ha replicato a Tina Cipollari, ad Andrea e a Cristian che il tempo è qualcosa da dosare bene soprattutto in un contesto come Uomini e Donne in cui non ce n’è tantissimo a disposizione. Sicuramente non le manca una certa dose di inventiva.

Come passerà la prossima Pasquetta? I corteggiatori sono avvertiti

Parlando di Pasque e pasquette, la tronista ha poi raccontato anche la migliore e la peggiore pasquetta mai vissuta in questi anni. Bei ricordi sono legati ad alcuni festeggiamenti con degli amici un paio di anni fa, anche se sia lei che la sua migliore amica non sentivano più dopo quel giorno a causa del volume troppo forte. La pasquetta più romantica l’ha invece trascorsa con il suo ex a casa con i propri genitori.

Sulle prossime, invece, ha le idee piuttosto chiare: è una persona semplice e ha bisogno di poco per stare bene. Inp primis, e questo è un chiaro avvertimento ai corteggiatori, vuole una persona con cui si trova bene. In secundis ama il mare e la natura, dunque è proprio in una di queste location che vorrebbe trascorrere il lunedì post Pasqua. L’importante, però, è che non manchino tanto cibo e tanto cioccolato.