Nicole Santinelli sbugiarda Carlo Alberto: “Non è stato sincero con me”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
22/07/2023
Nicole Santinelli sbugiarda Carlo Alberto: “Non è stato sincero con me”

Nicole Santinelli torna a parlare della rottura con Carlo: “Non era così trasparente”

La storia d’amore tra l’ex tronista romana di Uomini e Donne e il corteggiatore romagnolo ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, ma purtroppo, dopo poco più di due settimane dall’inizio della loro relazione, i due si sono separati. Nicole Santinelli, molti mesi dopo, è tornata nuovamente a parlare della dolorosa rottura avanzando accuse contro il suo ex corteggiatore. La loro storia d’amore, nata tra le telecamere e i siparietti romantici non ha avuto il lieto fine che tutti speravano. Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Mio, Nicole Santinelli ha dichiarato che la causa principale della rottura con Carlo Alberto è stata la mancanza di sincerità da parte di quest’ultimo. Secondo l’ex tronista romana questo atteggiamento avrebbe contribuito ad aumentare la distanza emotiva che già c’era tra loro anche a causa della morbosità di Carlo stesso: “Non avrei potuto vivere la nostra storia abbracciati h24. Questo suo lato mi ha destabilizzata. Non era così trasparente come avrei voluto che fosse. Carlo non è stato sincero con me.”

L’ex tronista di Uomini e Donne delusa dall’ex corteggiatore: “Non me l’aspettavo”

Durante l’intervista, Nicole Santinelli non ha potuto esimersi dall’esprimere il suo punto di vista sull’atteggiamento che ha adottato Carlo Alberto dopo l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione. I due avevano avuto modo di confrontarsi per chiudere la relazione in maniera civile e confidenziale ma l’ex tronista romana ha confessato di essere rimasta senza parole davanti alla reazione del corteggiatore. Quest’ultimo, infatti, è scoppiato in lacrime sui social buttando fuori tutto il suo dolore: “Dopo una ventina di minuti l’ho visto che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona. Credevo avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra noi.”

Nicole Santinelli mette a tacere Andrea Foriglio: “Vive d’apparenze, io cerco sostanza”

A restare senza parole davanti a ciò che all’accaduto anche Andrea Foriglio, l’altro corteggiatore dell’ex tronista romana. Quest’ultimo aveva avuto modo di raccontarsi tra le pagine di Mio qualche settimana confessando che, secondo lui, il gesto di disperazione sui social di Carlo Alberto sarebbe stata solamente una pronta messa in scena.

Dopo le recenti voci di corridoio, che descrivevano Andrea Foriglio come il motivo principale della rottura tra Nicole e Carlo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto mettere a tacere ogni possibile speculazione su una possibile infatuazione nei confronti dell’altro corteggiatore: “Andrea non c’entra niente. Non era l’uomo che volevo accanto: lui vive d’apparenza, io cerco sostanza, per questo non l’ho scelto.”