Nicole Santinelli dopo l’addio a Carlo: “Andrea? Non posso negare ciò che provo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
29/05/2023
Nicole Santinelli dopo l’addio a Carlo: “Andrea? Non posso negare ciò che provo”

Ritorno di fiamma col corteggiatore? Cosa sta accadendo dopo l’addio a Carlo Alberto Mancini

E’ arrivata all’improvviso, a meno di venti giorni dalla scelta, la notizia della rottura tra Nicole Santinelli e Carlo. Dopo lo sfogo sui social del corteggiatore, è stata l’ormai ex tronista a prendere la parola per parlare di quello che è successo tra i due. Parlando del futuro, molti si sono chiesti se c’entrasse Andrea Foriglio e la risposta non esclude a priori un ritorno di fiamma: “A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrá a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo, quello che è successo. Grazie a tutti”.

La verità sulla fine della storia: Nicole Santinelli non si nasconde

Parlando della fine della storia con Carlo Alberto Mancini, la trentenne account manager ha spiegato che, nella sua visione d’amore, nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza e che si è resa, dopo Uomini e Donne, delle diverse vedute a proposito dell’amore. Le incompatibilità si sono palesate quasi subito, ciononostante Nicole, affondata da Roberta Di Padua dopo la notizia, ha sottolineato di aver provato ad andare avanti vista la persona rara che aveva di fronte, ma quando ha capito definitivamente che i suoi sentimenti non si sarebbero evoluti ha preferito dire la verità per non portare avanti una storia senza futuro.

La tronista delusa dal gesto del suo ex: non si aspettava che andasse così

Oltre ad aver sottolineato di esser stata lei a chiudere la storia con Mancini, Nicole Santinelli si è voluta soffermare anche sulla scelta del suo ex di comunicare immediatamente in lacrime sui social il triste fato spettato alla coppia. L’ormai ex tronista ha spiegato di trovarsi costretta a rompere il silenzio pur non essendo in linea con i suoi tempi.

Non si aspettava, infatti, che Carlo desse la notizia meno di un’ora dopo essersi lasciati, e anzi vista la trasparenza e la stima reciproca si aspettava di dare la notizia insieme e di comune accordo, dandole il tempo di metabolizzare la delusione. I due, meno di una settimana prima della chiusura, si erano giurati amore a Verissimo. La fine della loro storia ha gettato parecchie ombre sulla trasmissione di Maria De Filippi, travolta dalle critiche per la durata sempre più breve di molte storie nate dai troni.