Nicole Santinelli, chi è la tronista di Uomini e Donne? Età, lavoro, instagram

Chi è Nicole Santinelli? Età, altezza, lavoro, profilo Instagram
Oggi è andata in onda una nuova punta di Uomini e Donne dove è stata presentata con un lungo videomessaggio la nuova tronista, d’altronde ce n’era proprio bisogno dopo l’abbandono di due tronisti. Ma chi è? E come si chiama? Nicole Santinelli, è il suo nome. Ha 29 anni, vive a Roma, che considera la città più bella del mondo, è alta circa 165cm e di lavoro fa l’account manager per un’azienda di informatica e ora come ora sta curando la parte social marketing di un ristornate di Roma. “Non mi fermo mai. La mia vita è frenetica e questo mi piace molto” ha dichiarato lei.
La nuova tronista di Uomini e Donne ha le idee chiare: “Voglio un uomo su cui fare affidamento”
Ma chi è Nicole Santinelli, la nuova tronista di Uomini e Donne? E’ una donna bionda, piacente, che ha tutte le carte in regola per essere un ottimo acquisto per il programma di Maria De Filippi. Sì, ma che tipo di uomo cerca? “Voglio un uomo su cui fare affidamento, e che sia educato”. Si considera un’eterna romanticona e sogna l’amore eterno, anche perché ha come dimostrazione i suoi genitori che si amano da anni. Sogna, quindi, un amore da favola e chissà che non riesca a trovarlo proprio alla corte della conduttrice di Canale 5, dove oggi è stata costretta a intervenire per sedare la rissa tra Biagio e Carla.
Uomini e Donne, Nicole è la nuova tronista: non vuole uomini bugiardi, presuntuosi e maleducati
Quindi se Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha confessato che non ha un prototipo di uomo ben preciso, e che lo cerca almeno educato e su cui si possa fare affidamento, sa per certo che ci sono tre cose che non tollera: gli uomini maleducati, presuntuosi e soprattutto bugiardi. Insomma, il peggio del peggio. Ha un tatuaggio che ha fatto a ventidue anni dove ha scritto ‘Ciò che non ti uccide ti rende più forte’. Che è un motto che vale nella vita così come nell’amore.
Vive a Roma, Nicole, vicina ai suoi genitori, in una casa a due piani. Sopra ha la sua dimora mentre sotto sta facendo dei lavori di ristrutturazione e non sa ancora cosa diventerà questo spazio attualmente vuoto: forse un salotto? Ama fare sport molto faticosi come arrampicata. Adora i motori e infatti gli piace molto guidare. Se suo papà è un bonaccione, sua mamma le ha trasmesso l’amore per la cucina. Le piace mangiare e infatti si considera una buona forchetta. Il suo profilo Instagram è: @nicole___santinelli.