Nicole Murgia perde le staffe al GF Vip: “Abbiamo le scatole piene di Antonella”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
03/03/2023
Nicole Murgia perde le staffe al GF Vip: “Abbiamo le scatole piene di Antonella”

Nicole Murgia affronta la concorrente in studio: tensione in diretta su Canale 5

Dopo il van-gate che ha visto protagonisti i quattro dell’apocallisse (Tavassi, Murgia, Donnamaria e Micol Incorvaia), la situazione si è arricchita con la questione del volto di Forum che ha toccato il seno rifatto dell’attrice. La cosa, scoperta da Antonella Fiordelisi, l’ha vista andare su tutte le furie al punto che Alfonso Signorini ha voluto fare un confronto in studio. “Abbiamo le scatole piene di Antonella” ha dichiarato stanca la Murgia furiosa, sottolineando anche l’incoerenza della salernitana che dopo aver scagionato Nicole l’ha attaccata duramente dopo la sua eliminazione. Il confronto tra le due è stato molto acceso e la schermitrice è stata fischiata parecchio.

Scontro furioso al Grande Fratello Vip: la concorrente fa una rivelazione shock

Tra le dichiarazioni di Nicole Murgia, una in particolare ha catturato l’attenzione del web pur venendo volutamente evitata e ‘non ascoltata’ da Alfonso Signorini e dalla stessa Fiordelisi. L’attrice, infatti, ha dichiarato di godersi il bel tempo della Casa perchè nemmeno immagina cosa sta succedendo fuori con il suo ex Gianluca Benincasa, che l’ha smascherata con dichiarazioni shock dopo non aver potuto varcare la porta rossa a causa della famiglia della concorrente. Antonella, in difficoltà, ha riportato i suoi soliti mantra ovvero che la Murgia ha parlato di lei solo per avere cinque minuti di visibilità.

Minacce di morte per l’ex concorrente: caos a causa dei fan di Antonella Fiordelisi

Nicole, tornata sui social, ha fatto un lungo post social in cui ha criticato le parole di Antonella una volta che è stata eliminata. L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti sottolineato che è stata attaccata in quanto mamma e persona. In virtù di ciò, Alfonso Signorini ha lanciato un appello sull’utilizzo saggio dei social.

Antonella, poi, è rientrata in Casa e si è crogiolata del fatto che è stata votata, anche se questa volta ha rischiato grosso visto che non è andata tanto lontana, in termini di percentuale, da Sarah Altobello (che ha dovuto dire addio al reality). Murgia, inoltre, ha ribadito che Edoardo Donnamaria non le interessa e che anzi tra i due, nella Casa, c’era stato uno scontro divertito perchè lei lo aveva messo al penultimo posto da quelli che reputa più interessanti. Donnamaria, in ogni caso, è intervenuto anch’egli in studio raccontando di avere difficoltà a fidarsi di una persona che giura falso pur di difendersi da ogni accusa.