Nicolas Vaporidis vince L’Isola dei Famosi 2022: secondo classificato Luca Daffré

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/06/2022
Nicolas Vaporidis vince L’Isola dei Famosi 2022: secondo classificato Luca Daffré

Vincitore assoluto di questa edizione del reality è proprio lui: l’attore romano

Nella puntata di stasera, 27 Giugno, de L’Isola dei famosi è stato incoronato il vincitore dell’edizione. A vincerla è stato, infatti, Nicolas Vaporidis che ha sbaragliato tutti i suoi compagni d’avventura lasciandosi alle spalle Luca Daffrè. Quest’ultimo, infatti, è arrivato secondo ed il terzo gradino se l’è aggiudicato Carmen Di Pietro. L’attore romano ha a più riprese ringraziato il programma, la produzione ed il pubblico per avere avuto la possibilità di fare un percorso per lui molto importante. Infatti, all’alba dei 40 anni ha ammesso di sentirsi molto cambiato e maturato e ha ammesso di essere felice di tutto il suo percorso. Il momento che più lo ha provato è stato quello dato dalla discussione con l’amico fraterno Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, insieme alla sorella, ha anche scritto una lettera per il vincitore del programma.

Luca Daffré secondo classificato a L’Isola dei famosi

Uno dei leader indiscussi della seconda parte del programma è stato indubbiamente il secondo arrivato: Luca Daffré. Il ragazzo ha ammesso di essere molto felice di aver potuto mostrare al pubblico chi era veramente. Anche se entrato a metà percorso, suo grande rammarico, ha portato avanti un percorso da vero e proprio leader che l’ha portato sul podio. Si è, infatti, lasciato alle spalle una delle regine indiscusse di quest’edizione: Carmen Di Pietro.

Terza classificata del reality show: Carmen Di Pietro

Infine, sul podio è arrivata proprio la mamma di Alessandro Iannoni. Probabilmente se avesse vinto l’ultima prova resistenza non sarebbe andata al televoto con Nicolas Vaporidis e si sarebbe aggiudicata un secondo posto. Tuttavia, esce da questa edizione come la terza classificata e ha avuto modo di ringraziare tutti oltre che di rivedere in esclusiva il figlio che è andato fino in Honduras a prenderla. La finalissima è stata ricchissima di momenti strappalacrime, ma anche di scivoloni, come quello di Lory Del Santo.