Nicolas Vaporidis si prende una rivincita: le sue parole su Edoardo Tavassi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/08/2022
Nicolas Vaporidis si prende una rivincita: le sue parole su Edoardo Tavassi

Promessa mantenuta: Edoardo Tavassi va a fare visita all’amico. L’attore non trattiene la sua amarezza

All’Isola dei Famosi i due sono diventati grandi amici, e si erano fatti la promessa di ritrovarsi dopo l’esperienza in trasmissione. Ebbene molti erano sicuri che si trattasse delle classiche frasi di circostanza, un po’ come quando ci si trova in un gruppo di amici conosciuti in vacanza e ci si promette di non perdersi. Nelle ultime ore, però, è arrivata la smentita a tutte le intercettazioni che viravano in tal senso, infatti il fratello di Guendalina è andato a trovare Nicolas Vaporidis nel suo ristorante a Londra. L’attore e vincitore del reality, dunque, sui social ne ha approfittato per lanciare una stoccata piuttosto forte a tutti coloro che avevano messo in dubbio la sincerità del loro rapporto: “Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastever, dicevano E invece…”

Nicolas Vaporidis, grande accoglienza per l’arrivo dell’amico: show in aeroporto

Ebbene tolti i discorsi relativi alla frecciata che l’attore ha voluto lanciare a tutti i detrattori, c’è da raccontare com’è andato l’incontro tra i due. Sia Edoardo Tavassi che Nicolas sono due personaggi molto divertenti, e hanno ripreso sui social il momento dell’arrivo a Londra del fratello di Guendalina, regalando grandi risate ai followers. In particolare, Edoardo è rimasto ‘sconvolto’ dal fatto che in Inghilterra si guidi da destra e che dunque la posizione del guidatore e dei passeggeri sia invertita. Ridendo e sorpreso, ha affermato che si sentiva come se stesse guidando ma senza poterlo e doverlo fare davvero. Arrivati al locale di Nick, Taverna Trastevere, il fratello di Guenda ha beccato anche la fidanzata dell’amico, Ali, da sempre molto riservata e poco propensa ad apparire sui social. Proprio su questo aspetto ha giocato il romano, che ha ripreso la sua mano creando un altro dei loro siparietti.

I due amici pronti a darsi lotta per il lavoro: ecco cosa si vocifera su Nicolas Vaporidis

Ebbene i due amici sembrano ormai inseparabili non solo nel privato, ma anche relativamente ai possibili riscontri professionali. E’ notizia di qualche giorno fa che uno dei due potrebbe essere il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi. Sarebbe lotta a due con Alvin che prenderebbe il posto di Nicola Savino, passato a Tv8, in veste di opinionista affianco Vladimir Luxuria e avvicinandosi alla sua amica Ilary Blasi. La produzione del programma sembra aver individuato in uno tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo il prossimo inviato. Indiscrezioni non confermate vorrebbero l’attore in vantaggio, ma non è da escludere che in futuro si possa prendere la decisione di tenere entrambi e di sfruttare il loro potenziale intrattenete. Non c’è che dire, una grande amicizia che sicuramente dà grande valore al loro percorso nel reality.