Nicolas Vaporidis, nausea dopo L’Isola dei Famosi: “Non toccherò più…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/07/2022
Nicolas Vaporidis, nausea dopo L’Isola dei Famosi: “Non toccherò più…”

Il vincitore dell’adventure show si racconta dopo la fine del programma

L’ultima edizione dell’Isola dei famosi quest’anno è stata vinta da Nicolas Vaporidis con un televoto a dir poco schiacciante. Dopo aver fatto fuori, infatti, Carmen Di Pietro e Luca Daffré ha conquistato il primo posto vincendo il montepremi che in parte verrà devoluto in beneficienza. Ad oggi, il giovane attore romano si racconta e svela come sta dopo la fine del programma. L’attore ha perso 8 kg e pesa attualmente 56 kg che è un peso altamente risicato per un uomo con la sua altezza. Nelle stesse immagini del programma è comparso estremamente emaciato e provato dall’esperienza che per 99 giorni l’ha visto protagonista in Honduras. Ovviamente una delle privazioni più grandi è stata quella legata al cibo. E’ risaputo che i naufraghi hanno a disposizione davvero un’esigua quantità di cibo per poter andare avanti nei mesi di partecipazione al programma. Intercettato dai microfoni di Antonella Silvestri per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni ha spiegato come si sente attualmente in relazione al cibo. Alla giornalista che gli chiede se ha la nausea di riso e pesce ha così risposto: “Non toccherò più le lumache di mare nei prossimi dieci anni! Da italiano reclamavo zuccheri e carboidrati.”

Nicolas Vaporidis lo ammette pubblicamente: “Non ho rimpianti”

Il vincitore di quest’edizione dell’Isola dei famosi è stato particolarmente criticato da molti dei suoi colleghi naufraghi. Gli è stato dato del falso e del “capetto”, come l’ha definito recentemente Nick Luciani. Non sono mancate le accuse e gli attacchi durante tutto il percorso che l’ha visto poi uscirne vincitore. Ha spiegato a più riprese di aver fatto un vero e proprio percorso interiore che l’ha portato a cambiare molto rispetto all’inizio dell’avventura. Intercettato dai microfoni del magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, tuttavia, ha aggiunto qualche commento. Le sue parole: “Non ho rimpianti. Ho detto sempre tutto nel rispetto degli altri e di me stesso con la fermezza che mi sono guadagnato negli anni. Stare zitto per evitare problemi non è un pensiero che mi appartiene.” A questi commenti ha anche aggiunto che non è mai stato abituato a girarsi dall’altra parte. Non è abituato a non schierarsi e comportarsi da complice nei confronti di situazioni poco chiare. E per quanto riguarda il comportamento dei suoi ex colleghi ha spiegato che le accuse rivolte soprattutto quando ha litigato con Edoardo Tavassi sono cadute completamente nel dimenticatoio.

Cosa attende adesso l’attore? Cosa farà dopo la fine del programma? I suoi piani futuri

Infine, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Nicolas Vaporidis ha avuto modo di raccontare ciò che lo aspetta dopo il programma. La fantastica esperienza nell’adventure show che ha vinto si è conclusa e lui stesso tornerà alla sua vita quotidiana di sempre. Alla giornalista che gli chiede cosa ne farà del montepremi risponde così: “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti cercando però di godermi anche la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv.” Programmi importanti, quindi, quelli dell’attore per il suo futuro.