Nicolas Vaporidis ai ferri corti con Estefania: polemica all’Isola dei Famosi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/06/2022
Nicolas Vaporidis ai ferri corti con Estefania: polemica all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis torna dall’infermeria carico a pallettoni: arriva la sua opinione su una naufraga

Dopo i problemi di salute che lo avevano costretto a lasciare temporaneamente la palapa, l’attore è tornato tra i suoi compagni di viaggio qualche ora fa. Dopo le dichiarazioni su Mercedesz Henger di vari naufraghi, hanno deciso di mettere al corrente Nicolas Vaporidis a proposito di quanto successo per chiedergli un parere. Il naufrago, però, contrariamente a quanto si s’aspettasse, ha messo Estefania Bernal alle strette chiedendole se tutte le parole pronunciate gliele avrebbe ripetute nuovamente chiedendole un confronto, portando il discorso ai ferri corti. L’argentina è rimasta piuttosto spiazzata dal constatare che l’attore non è voluto andare contro a Edoardo Tavassi, suo amico, e la figlia di Eva, con cui va molto d’accordo dopo i dubbi iniziali e delle prime fasi del suo percorso. Alla fine, però, è tornato il sereno e i naufraghi si sono fatti una risata perchè è stato chiesto alla modella argentina se provasse una simpatia per Edoardo

Estefania Bernal contro Mercedesz Henger: parole al veleno nei confronti della naufraga

Il motivo per cui si è deciso di informare il naufrago al ritorno dell’infermeria, dopo lo sfogo con Edoardo Tavassi di qualche ora fa, è stato perchè molti nel gruppo hanno vissuto male alcuni atteggiamenti di Mercedesz Henger. La modella argentina, infatti, l’ha definita incoerente e imbarazzante qualche ora prima. Il motivo di tali cocenti dichiarazioni è da far risalire a un’iniziale discussione furiosa tra Edoardo e la stessa Mercedesz, delusa dal fatto che quando è tornata dall’infermeria il fratello di Guendalina non si è preoccupato delle sue condizioni poichè intento a scherzare con la modella. Poco dopo, il Tavassi ha dovuto lasciare la palapa per recarsi in infermeria per alcuni problemi non meglio specificati. In quest’ultima occasione, la Henger ha abbracciato con forza il romano, preoccupandosi e non convincendo anche Maria Laura De Vitis.

Semifinale infuocata all’Isola dei Famosi: ecco cosa potrebbe succedere

Come noto, questa sera l’Isola dei Famosi preparerà il terreno per la finale. Ilary Blasi e gli opinionisti scioglieranno gli ultimi dubbi a proposito dei finalisti e delle varie dinamiche createsi. Le discussioni tra naufraghi porteranno a confronti, e sicuramente la stessa Mercedesz verrà messa faccia a faccia con gli altri.