Nicolas Vaporidis, ferita ancora aperta dopo l’Isola: stoccata a una naufraga

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/07/2022
Nicolas Vaporidis, ferita ancora aperta dopo l’Isola: stoccata a una naufraga

Lory Del Santo non perdonata da Nicolas Vaporidis: delusione dopo il reality

Il vincitore dell’Isola dei Famosi si è lasciato andare a una lunga intervista a Fanpage durante la quale non ha risparmiato Lory Del Santo. L’attrice è stata spesso nel mirino del gruppo e, nonostante il programma sia finito, resta per l’attore la delusione di essersi scontrato con una persona che immaginava molto diversa. “Era una continua provocazione, si contraddiceva su tutto. Questo atteggiamento mirato a creare imbarazzi da una come lei non me l’aspettavo…Pensavo che umanamente avesse un altro tipo di spessore” ha spiegato, sottolineando poi di essere consapevole che si trattasse di un personaggio un po’ tenuto in piedi dall’inizio alla fine. L’augurio di Nicolas, però, è che nella vita di tutti i giorni la creatrice di The Lady non sia come in palapa. Ciò che è emerso in palapa ha portato Vaporidis ad allontanarsene, sottolineando che nella vita di tutti i giorni evita persone così. Ciononostante, il peggior naufrago è stato per lui Jeremias Rodriguez, anche se il fratello di Belen ha abbandonato prendendosi molto meno tempo per lasciarsi apprezzare.

L’attore ha trovato un amico vero all’Isola dei Famosi: parole al miele per Edoardo

Passando da un versante all’altro, Nicolas Vaporidis si è poi soffermato sulle personalità che ha trovato belle all’interno del reality. Un rapporto speciale è nato con Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina, di cui ha elogiato la leggerezza alla romana nonostante dei caratteri molto diversi. Nicolas, inoltre, ha spiegato che senza Edoardo il suo percorso in Honduras, dopo il quale è rimasto nauseato, sarebbe stato totalmente diverso e non avrebbe vissuto tante belle emozioni che si porta dietro. Per l’attore, inoltre, il rapporto venutosi a creare col romano non è soltanto il classico rapporto da reality ma una vera e propria amicizia che proseguirà anche al di fuori.

Tra la privacy e gli obiettivi futuri: Nicolas Vaporidis si racconta a trecentosessanta gradi

Indubbiamente i discorsi sui suoi colleghi nel reality sono tanti e potrebbero essere sviluppati per ore, ma Nicolas Vaporidis ha anche parlato di sè. Tra gli obiettivi futuri gli piacerebbe fare l’opinionista, anche se la sua paura è di non essere all’altezza. Non ritiene, infatti, di avere la capacità di cogliere ciò che accade e di raccontarlo in modo sia deciso che divertente. La sua paura di non essere in grado, però, è stata assorbita nel tempo e per questo non è da escludere che in futuro possa farlo. Nicolas, inoltre, è una persona estremamente riservata e ha spiegato di aver vissuto quasi con ossessione questo desiderio di non esporsi troppo. A proposito della fidanzata, Ali, ha invece spiegato di aver sottolineato la sua esistenza perchè sarebbe stato brutto non farlo, ma che non avrebbe gradito ulteriori coinvolgimenti per proteggere il suo forte sentimento nei confronti di lei e della sua riservatezza.