Nicolas Vaporidis, dubbi sul suo malore: Vladimir Luxuria stronca Blind!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Nicolas Vaporidis, dubbi sul suo malore: Vladimir Luxuria stronca Blind!

Vladimir Luxuria difende l’attore dalle accuse: nel mirino il rapper

Dopo la scorsa puntata, a causa di una prova, Nicolas Vaporidis aveva avuto un malore che lo aveva costretto a dover sospendere alcune attività tipiche delle giornate in Honduras. Durante i giorni e fino alla puntata di oggi moltissimi naufraghi hanno dubitato delle reali condizioni fisiche del compagno, insinuando che avesse accentuato le sensazioni per evitare di lavorare. Blind, in particolare, ha accusato a più riprese l’attore facendo infuriare Vladimir Luxuria: “Non sapevo che avessi delle competenze mediche, tu come ti permetti di giudicare lo stato di salute altrui? Cosa ne sai di cosa si prova su quell’isola quando si ha un malore?”. Il rapper non ha spento le polemiche.

Blind si scaglia contro gli altri naufraghi: dure accuse dopo le insinuazioni

Il commento dell’opinionista ha toccato non poco il rapper, che però non si è scusato e anzi ha rigirato la frittata anche agli altri concorrenti. Stando a quanto raccontato da quest’ultimo, infatti, quasi tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi avrebbero dubitato delle reali condizioni dell’attore dopo aver saputo del suo malore. Gli accusati, però, in particolare uno di loro, non hanno per niente apprezzato le accuse. In ogni caso il reality è accesissimo e ogni giorno ci sono sempre più discussioni tra tutti.

Edoardo Tavassi si infuria contro Blind: scontro accesissimo in palapa

Tra gli accusati di Blind vi è stato anche Edoardo Tavassi, oggi protagonista per un confronto con Jeremias. Il fratello di Guendalina, quando ha sentito fare il suo nome, è andato su di giri non mandandole a dire. Ha spiegato con toni non pacati di aver fatto una battuta e un’imitazione in presenza di Nicolas, e di non aver mai dubitato di lui. Per sua stessa ammissione, ogni qualvolta ha avuto un dubbio lo ha spento parlandone faccia a faccia col diretto interessato. Dopo aver chiarito ciò, si è scagliato proprio contro il rapper spiegando che durante la settimana sta in silenzio e in puntata fa il coatto per creare dinamiche. Gli animi si sono accesi, ed Edoardo ha invitato il rapper a stare calmo sottolineando di essere bello grosso di stazza.