Nicolas Vaporidis, la confessione dolorosa all’Isola: “C’è nostalgia di…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/06/2022
Nicolas Vaporidis, la confessione dolorosa all’Isola: “C’è nostalgia di…”

La finale del programma sempre più vicina: Nicolas Vaporidis si sfoga con l’amico

Questa sera i naufraghi dell’Isola dei Famosi vivranno un’emozionante semifinale che li vedrà poi approdare direttamente all’ultimo ballo dopo tanti mesi in palapa. Le emozioni, in tal senso, sono tante e varie e non mancano sfoghi e confessioni dell’ultima ora, come accaduto anche a Nicolas Vaporidis. Parlando con Edoardo Tavassi, con cui ormai c’è un legame profondo, l’attore ha evidenziato che si ritrova di fronte a un doloroso bivio emozionale e infatti non si è privato di un piccolo sfogo improvviso: “Ci sono alcune cose che non vedo l’ora di non poter fare più perchè basta, anche se c’è nostalgia di tutto questo”. Edoardo, dal suo canto, ha sottolineato contestualmente tutte le belle emozioni che hanno vissuto in veste di naufraghi.

Superati i problemi fisici all’Isola dei Famosi: ecco cos’era successo

Qualche giorno prima della semifinale del programma, l’attore era stato trasportato in infermeria per alcuni problemi di salute sorti all’improvviso. Inizialmente c’è stato un po’ di mistero intorno alle sue condizioni di salute anche se fortunatamente è riuscito a ritornare senza conseguenze in palapa. Nicolas Vaporidis, dunque, ha spento le preoccupazioni dei compagni rientrando tempestivamente in palapa, confermando che il reality spesso e volentieri mette a dura prova il fisico con le prove e con le privazioni. Molti fan del programma erano preoccupati che questo malore mettesse a rischio la sua partecipazione alla finale, cosa tempestivamente smentita dalla produzione che ha rassicurato i telespettatori con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Pace fatta con un concorrente: Nicolas Vaporidis chiude il cerchio

Non sono mancate molte discussioni con l’attore protagonista durante questi mesi, e in particolare ha fatto quasi storia a sè il confronto perpetuo con Nick Luciani. Il membro dei Cugini di Campagna non ha convinto parecchi isolani con alcuni suoi comportamenti ed è per questo che è arrivato un furioso faccia a faccia con Nicolas Vaporidis, anche se alle soglie della Finale i due hanno deciso di appianare ogni incomprensione stringendosi la mano e dicendosi, a vicenda, quali erano gli atteggiamenti che non avevano convinto.