Nicolas Vaporidis, colpo di scena: arrivano le scuse a Vladimir Luxuria

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/04/2022
Nicolas Vaporidis, colpo di scena: arrivano le scuse a Vladimir Luxuria

Nicolas Vaporidis chiede scusa a Vladimir Luxuria: “Non era mia intenzione offenderti”

Alla fine sono arrivate le scuse di Nicolas Vaporidis a Vladimir Luxuria: “Non era mia intenzione offenderti. Ti chiedo scusa. Scusa se ti ho mancato di rispetto”. Ma cos’era successo nelle scorse puntate? Purtroppo l’attore era scivolato in una gaffe imbarazzante che aveva offeso l’opinionista, che aveva sperato di ricevere le sue scuse nel corso della serata odierna. E così è stato. L’attore ha deciso di cogliere la palla al balzo e di scusarsi con lei, che ha accettato ben volentieri le scuse.

Vladimir Luxuria accetta le scuse di Nicolas Vaporidis: “Si chiude un capitolo e se ne apre uno”

E’ sempre stata una donna intelligente, Vladimir Luxuria, e questa sera si aspettava delle scuse da parte dell’attore e naufrago Nicolas Vaporidis, cosa che è successo in diretta con sommo piacere suo e di tutto il pubblico: “Hai detto una cosa che mi ha offesa. Sei molto suscettibile. Io accetto le tue scuse. Si chiude un capitolo e se ne apre uno nuovo”. Tutto è bene quel che finisce bene.

L’Isola dei Famosi, tutti contro Nicolas Vaporidis. Vladimir ai naufraghi: “Siamo stufi”

E i concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno parlato male di Nicolas Vaporidis e del suo non essere molto integrato col gruppo. Vladimir Luxuria ha notato, però, una cosa che l’ha fatta innervosire alquanto: “Siamo stufi di vedere una settimana intera in cui ne dite di cotte e di crude e cinque minuti prima dite che vi siete chiariti cosi evitate la nomination? Siamo stufi”.