Nicolas Maupas è fidanzato? Tutta la verità sulla sua situazione sentimentale

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/01/2023
Nicolas Maupas è fidanzato? Tutta la verità sulla sua situazione sentimentale

Dal lavoro all’amore: confessione a cuore aperto di Nicolas Maupas

E’ un momento d’oro per il giovane attore, salito alla ribalta dello spettacolo grazie al ruolo di Filippo in Mare Fuori e alla fiction Un Professore. In occasione della presentazione di una nuova produzione Netflix, Odio il Natale, che lo vedrà al fianco di Pilar Fogliati, Nicolas Maupas ha parlato della sua situazione sentimentale lasciando intendere che c’è qualcuno nella sua vita. Da sempre piuttosto restio a portare sotto i riflettori tanti aspetti della sua vita privata, anche in questo caso ha fornito delle informazioni non troppo dettagliate: “La prima volta che ho portato una ragazza a casa ero abbastanza piccolo, avevo 17 anni. Mia mamma è una che mette a suo agio. Se ne ho portata qualcuna di recente? Su questo sono super discreto, ma posso dirle che sono felicissimo. Come ci insegna Gianna, la felicità si può trovare sia da soli che in compagnia”.

Nicolas Maupas sta con Naditza di Mare Fuori? Clamorosa suggestione dei fan

Mare Fuori, serie in cui vediamo Nicolas Maupas tra i protagonisti nel ruolo di Filippo, è una serie che ha spopolato e che raccoglie, in attesa dell’uscita della terza stagione, milioni di spettatori e appassionati. Tante le fanpage nate, con ogni personaggio che ha saputo conquistare la sua fetta di pubblico. Filippo è tra i più amati anche per la sua storia d’amore con Naditza. A sconvolgere, però, è l’indiscrezione lanciata dai fan secondo cui Maupas e Valentina Romano (Filippo e Naditza della serie) siano una coppia non solo sul set ma anche nella vita reale. Il loro rapporto è ottimo e spesso si sono riuniti anche con altri protagonisti di Mare Fuori, ma a oggi non ci sono conferme di un’unione sentimentale.

Il rapporto con la famiglia di Nicolas Maupas: tanta libertà e zero pressioni

Ritornando ai discorsi sulla vita sentimentale, durante la presentazione di Odio il Natale, l’attore non ha nascosto di avere un ottimo rapporto con la sua famiglia in tal senso. Ha spiegato, infatti, di non aver mai sentito pressione da parte della madre e, anzi, di aver spesso portato frequentazioni a casa.

A proposito di storie, Nicolas Maupas ha una mentalità aperta e non crede nella differenza d’età: secondo l’attore essere presi da una persona va al di là del dato anagrafico, e a conferma di questa teoria ha raccontato di essere stato con una ragazza di cinque anni più grande.