Nicola Vivarelli cambia vita dopo Uomini e Donne: addio Marina, cosa fa adesso

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/01/2023
Nicola Vivarelli cambia vita dopo Uomini e Donne: addio Marina, cosa fa adesso

Sirius, ex corteggiatore di Gemma Galgani debutta in veste di attore

Chi segue UeD ricorderà sicuramente Nicola Vivarelli. Il ventiseienne, all’epoca ufficiale della Marina, corteggiò Gemma Galgani nel pieno della pandemia. Ma, a distanza di mesi, che fine ha fatto Sirius, nickname da lui scelto per chattare con la dama torinese? Pare che il ragazzo abbia cambiato vita e sia pronto a debuttare in veste di attore come da lui annunciato su Tik Tok.. In un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 aveva dichiarato alcune settimane fa: ““Ho lasciato la Marina Mercantile. Sogno da sempre di fare l’attore”.

Nicola Vivarelli recita in una serie: ha realizzato il suo sogno?

Sul suo profilo Tik Tok Nicola Vivarelli ha postato una breve clip in cui lo si vede recitare. L’ex ufficiale della Marina sarebbe dunque tra i protagonisti, come lui stesso poi ha scritto sotto il post, di una serie, forse un cortometraggio: “Secondo voi quale serie è? Vediamo chi indovina…”. Per ora, il ventiseienne non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto. Sempre nell’intervista all’emittente radiofonica invece aveva dichiarato: “A un certo punto della mia vita mi sono chiesto se fosse veramente il mestiere che mi rendeva felice”. Nicola però aveva precisato che qualora volesse tornare al suo vecchio lavoro, non ci sarebbero problemi.

Il ventiseienne tornerà a Uomini e Donne?

La conoscenza con la dama torinese Gemma Galgani, che ha ricevuto un altro due picche, fece molto discutere per via della grande differenza d’età tra i due. Tuttavia, Nicola dopo alcune settimane dovette abbandonare il dating show proprio per via del suo lavoro, ora come da lui detto lasciato, in Marina. In tanti si chiedono se un giorno, potremmo rivederlo nel parterre e non è escluso che vi possa magari far ritorno. Intanto, si è candidato come naufrago per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A tal proposito ha dichiarato: “Sarebbe proprio il reality giusto che farebbe a caso mio, una bella prova”.

Il ventiseienne ha confessato: “Non nego che a me piace il mondo dello spettacolo”. E Gemma? Nicola ha rivelato di averla sentita per le festività. Sulla scelta di corteggiarla ha detto di averlo fatto perché le piaceva dal punto intellettuale e che spesso l’amore platonico viene definito privo di passione. Oggi, è single, ma: “Mi sto frequentando con una persona, ci stiamo sentendo, sono ancora single e la cosa è in fase di costruzione. È bionda”. Per chi batterà il suo cuore?