Nicola Savino, retroscena su 100% Italia: si sono sentiti male in studio!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/09/2023
Nicola Savino, retroscena su 100% Italia: si sono sentiti male in studio!

Il conduttore di 100% Italia racconta che qualcuno si è sentito male in studio

Uno dei game show più divertenti dell’anno scorso è senza dubbio 100% Italia condotto da Nicola Savino su Tv8. Si gioca con i sondaggi e i gusti degli italiani e partito un po’ in sordina piano piano ha conquistato sempre più pubblico tanto che la rete ha deciso di anticipare la messa in onda partendo stasera come sempre alla stessa ora. Prima di andare a scandagliare le novità di questa seconda edizione, intervistato da TvBlog il conduttore ha raccontato ciò che è successo in passato in studio: “A causa del caldo o delle ore in piedi qualcuno si è sentito male. Se si sente male anche solo uno di loro noi dobbiamo fermare tutto”.

Nicola Savino svela le novità della seconda edizione: due nuovo giochi e un gioco finale rivoluzionato

Quindi questa sera andrà in onda la prima puntata della seconda edizione di 100% Italia, uno dei quiz preferiti dagli italiani dove si può giocare sul serio e ci si può divertire con tutta la famiglia. Ovviamente c’è aria di novità infatti ci sono ben due giochi nuovi e poi un gioco finale del tutto rivoluzionato. Come ha spiegato lo stesso conduttore al sito sopracitato il gioco finale si intitolerà Se ti dico…. In pratica è un gioco di idee associative (se dico prato, cosa viene in mente?). E hanno deciso di cambiarlo rispetto a quello dell’anno scorso perché questo sembrava molto più accattivante per un PROGRAMMA TV ancora giovane e fresco.

Scommessa vinta per Nicola Savino: 100% Italia è stato anche venduto in Francia

“Scommessa vinta” sono state le parole di Nicola Savino che da quando ha detto addio a Mediaset è rinato, arrivando a condurre ogni giorno un quiz che è entrato nel cuore degli italiani per la sua immediatezza. Le novità per quest’anno ci sono e si può parlare appunto di scommessa vinta anche perché il format è stato venduto in Francia.

Ci saranno anche degli appuntamenti speciali in prima serata? Per il momento “non lo sappiamo ancora” perché navigano a vista, hanno appena iniziato la seconda stagione, quindi chi vivrà, vedrà. Oltre a Nicola Savino su Tv8 ripartiranno presto anche i ragazzi della Gialappa’s Band con il loro GialappaShow dove il Mago Forrest ha dato il meglio di sé è sicuramente ci sarà un seguito per Nicola Savino Racconta che tanto ha divertito nella passata stagione. Ha poi concluso dicendo che spera che entrambi abbiano una lunga vita insieme su Tv8.