Nicola Savino è pazzo di una concorrente dell’Isola dei Famosi: ecco chi è

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/03/2022
Nicola Savino è pazzo di una concorrente dell’Isola dei Famosi: ecco chi è

L’Isola dei famosi, parla l’opinionista Nicola Savino e svela di quale concorrente è pazzo

Nicola Savino, insieme a Vladimir Luxuria, è l’opinionista della nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Un successo prorompente che ha visto già i primi sconvolgimenti fin dalle primissime puntate. Al centro dell’attenzione del pubblico nelle ultime puntate ci sono stati Floriana Secondi che voleva abbandonare addirittura il reality show e Carmen Di Pietro che ha fatto insieme al figlio Alessandro il pieno di nomination. Ad oggi a svelare i migliori ed i peggiori concorrenti secondo gli opinionisti ci ha pensato proprio Nicola Savino. Intercettato dai microfoni di Azzurra Della Penna per il magazine Chi, infatti, l’opinionista ha dichiarato: “Alessandro, il figlio di Carmen, mi piace molto; poi, mi piace il papà Rodriguez: nel rapporto fra lui e il figlio vedo una famiglia normale, di persone che si vogliono bene. […] E sono pazzo di Lory Del Santo e del malcapitato fidanzato Marco Cucolo.”

Nicola Savino svela alcuni retroscena del suo rapporto con Ilary Blasi prima de L’Isola dei famosi

Inoltre, l’opinionista Nicola Savino ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Ilary Blasi. I due, fin dalla prima puntata, sono apparsi molto in sintonia e la stessa conduttrice ha ammesso di avere un ottimo rapporto con l’opinionista. Ad oggi, a parlare e a svelare qualche dettaglio in più è proprio Nicola Savino. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha dichiarato: “Con lei siamo stati insieme quest’estate in Sardegna, mia figlia Matilda ha stretto amicizia con i suoi figli… Io già ho la sindrome che tutti i genitori siano più bravi di me, mi mancava Ilary.”

L’Isola dei famosi, Nicola Savino svela che vorrebbe fare un film con Vladimir Luxuria

Infine, Nicola Savino ha avuto modo di parlare anche della sua compagna d’avventura nello studio de L’Isola dei famosi: Vladimir Luxuria. I due sono gli opinionisti molto affiatati del programma condotto da Ilary Blasi. Intercettato dai microfoni di Chi, alla domanda di quale fosse il programma che avrebbe voglia di condurre con la compagna d’avventura ha così risposto: “Direi qualcosa in costume: dal Settecento agli Anni Trenta, purchè in costume, magari potrebbe essere un videoclip o un film.” Nel frattempo a catalizzare l’attenzione del pubblico sono proprio i concorrenti de L’Isola dei famosi, nello specifico proprio Jeremias Rodriguez che ha mostrato nervi tesissimi.