Nick Luciani senza freni dopo L’Isola dei Famosi: “Nicolas? Era un capetto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/07/2022
Nick Luciani senza freni dopo L’Isola dei Famosi: “Nicolas? Era un capetto”

Arrivano le dichiarazioni choc del naufrago dopo la fine del programma: ne ha per tutti

L’Isola dei famosi è finita da pochi giorni e ha incoronato vincitore Nicolas Vaporidis. Tra gli eliminati dell’ultima puntata anche Nick Luciani che si è contraddistinto nel suo percorso anche per gli scontri con i naufraghi. Finito il reality show, tuttavia, l’ex naufrago ne ha avute per tutti. Ha infatti rilasciato delle interviste e in una di queste, per Fanpage.it, ha lasciato delle dichiarazioni choc sul vincitore del reality. Tra lui e Nicolas Vaporidis a più riprese vi sono stati problemi e scontri, ma adesso il cantante dei Cugini di Campagna è tornato all’attacco. Proprio sul vincitore ha esclamato: “Quell’aria da capetto…” lanciando così l’ennesima stoccata nei confronti di un ex concorrente con cui ha avuto molti scontri. Tuttavia, il cantante ne ha avute davvero per tutti. Ha, infatti, espresso dei pensieri molto chiari e diretti nei confronti di tutti i naufraghi e di un altro in particolare.

Nick Luciani contro Edoardo Tavassi dopo L’Isola dei famosi: “Non ho capito…”

Il cantante dei Cugini di Campagna ne ha proprio per tutti. Infatti, dopo essersi scagliato con il vincitore del programma ha colto l’occasione per parlare anche del fratello di Guendalina Tavassi. Infatti, ha ammesso di esserci rimasto molto male in relazione al comportamento che l’amico fraterno del vincitore ha avuto nei suoi confronti. Le sue parole in merito: “Non ho capito perché ha parlato male di me.” E subito dopo aver espresso il suo parere sui singoli si è scagliato contro tutto il gruppo. Infatti, a tal proposito ha detto: “A parte me, veri naufraghi non ce ne sono stati. Io ho fatto tutto, dalla A alla Z.” Non ha risparmiato proprio nessuno con i suoi parerei l’ex naufrago del programma condotto da Ilary Blasi.

L’ex naufrago da un consiglio ai suoi colleghi di band: “Magari meglio…”

Infine, Nick Luciani ha colto l’occasione per sconsigliare vivamente l’esperienza all’Isola dei famosi ai Cugini di Campagna, noto gruppo in cui lavora da anni. Infatti, ha ammesso che l’adventure show è davvero molto pesante e che per i suoi colleghi sarebbe il caso approfondire un programma diverso. Le sue parole in merito: “Magari meglio il Grande Fratello per loro, è più comodo.” E pensare che l’ex naufrago si era fatto notare a più riprese per i suoi commenti alquanto caustici anche durante la sua permanenza sull’isola. Il suo carattere è venuto fuori fin da subito e ha chiarito che non si sarebbe fatto mettere i piedi in faccia da nessuno.