Nick Luciani contro tutti all’Isola dei Famosi: scoppia la polemica in palapa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/06/2022
Nick Luciani contro tutti all’Isola dei Famosi: scoppia la polemica in palapa

Caos all’Isola dei Famosi: il membro del gruppo attaccato dagli altri naufraghi

Un nuovo giorno e una nuova polemica nell’adventure game: questa volta a finire nel mirino è stato Nick Luciani, membro dei Cugini di Campagna. I naufraghi non avevano a disposizione il fuoco, motivo per cui Nicolas Vaporidis ha avanzato una proposta che avrebbe ‘salvaguardato’ la porzione. La proposta era quella di raccogliere il riso di ognuno e di consumarlo durante un altro pasto tutto in una volta, quando il fuoco sarebbe tornato. Il naufrago, invece, si è opposto alla proposta affermando di voler dividere il riso in modo da poterne mangiare sia a pranzo che a cena. Moltissimi sono i naufraghi che si sono scagliati contro di lui, con i soli Lory Del Santo e Gennaro Auletto a supportarlo e a stargli vicino.

Nick Luciani dispiaciuto a causa di Carmen Di Pietro: le sue parole lo hanno ferito

Carmen Di Pietro è stata tra le naufraghe più infuriate contro il concorrente all’Isola dei Famosi. La scelta di dividere il cibo in modo diverso da come proposto da Nicolas Vaporidis, e più in generale in maniera diversa da quanto preferito dal gruppo, hanno fatto infuriare non poco anche la Di Pietro. La madre di Alessandro Iannoni, infatti, si è infuriata perchè non ha apprezzato il fatto che lui non si sia detto d’accordo con il gruppo, arrivando a definirlo un personaggio ringalluzzito e che ha preso tutti per fessi. Il membro dei Cugini di Campagna ci è rimasto molto male perchè molto affezionato alla showgirl, anche se è probabile che in quel momento sia stata accecata dalla fame e dalla situazione.

Nick Luciani spiazza tutti con una decisione: una naufraga lasciata da parte

Come detto qualche riga fa, gli unici che hanno supportato Nick Luciani durante la sua decisione sono stati Gennaro Auletto e Lory Del Santo. Proprio quest’ultima è stata attaccata duramente da Edoardo Tavassi, su cui è emerso un retroscena clamoroso, che l’ha definita una stratega manipolatrice che ha attratto il naufrago nella sua rete. Nelle ultime ore, inoltre, è stato proprio il compleanno del concorrente che ha preso una decisione spiazzante. La produzione gli ha infatti concesso di condividere dei dolci con solo cinque naufraghi, e tra questi Nick ha scelto proprio Carmen Di Pietro, nonostante la discussione. A rimanere da parte è stata Lory Del Santo, che pur rimanendoci male ha affermato che alla fine i due sono pur sempre in un gioco e che la strategia è fisiologica.