New Amsterdam 4, spoiler: un tradimento inatteso mette alle strette Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4: il tradimento di Reynolds mette in difficoltà Max e Helen
Martedì 25 gennaio, in prima visione assoluta in America, è andato in onda un nuovo episodio di New Amsterdam 4. Il Medical Drama con Ryan Eggold, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena una grossa novità per la coppia protagonista. Di ritorno in America, infatti, Max e Helen hanno preso coscienza dell’enorme cambiamento messo in atto dalla nuova direttrice dell’ospedale. Veronica Fuentes, infatti, ha costretto gran parte dello staff a ricorrere a procedure clandestine pur di prestare le adeguate cure ai pazienti. Parte del team, scendendo più nel dettaglio, ha infatti organizzato una sala operatoria improvvisata nell’obitorio. L’escamotage, tuttavia, è venuto a galla a causa dell’inaspettato tradimento di Floyd Reynolds. Le anticipazioni sul nuovo episodio di New Amsterdam 4 svelano che il chirurgo, preoccupato dalle eventuali conseguenze di tale pratica, ha infatti spifferato alla dottoressa Fuentes l’accaduto.
New Amsterdam 4, anticipazioni americane: Max e Helen costretti a separarsi nel nuovo episodio
Proseguendo con le anticipazioni sul nuovo episodio di New Amsterdam 4 scopriamo che la reazione di Veronica Fuentes non si è fatta attendere. La nuova direttrice medica dell’ospedale, infatti, ha licenziato Lauren Bloom, ha sollevato Iggy Frome dal ruolo di primario di psichiatria e ha costretto la dottoressa Wilder a rimanere in ospedale, nonostante la volontà dell’uomo di dimettersi. La più che precaria situazione e l’inatteso tradimento di Reynolds ha dunque messo alle strette Max e Helen. La coppia, di ritorno in città per via del doloroso lutto annunciato nel corso della precedente puntata, è stata costretta a prendere una sofferta decisione. Helen Sharpe, consapevole della difficilissima situazione in ospedale, ha infatti chiesto al compagno di rimanere in America per supportare amici e colleghi nella lotta più grande che lo staff abbia mai affrontato.
Anticipazioni New Amsterdam 4: nel nuovo episodio Max rimane in America e dichiara guerra a Veronica
La soluzione ideata dagli sceneggiatori per riportare Max Goodwin in America, recentemente trasferitosi a Londra insieme a Helen Sharpe, è stata dunque quella di unire le trame e proporre una spietata lotta per ripristinare l’ordine in ospedale. Nella prossima puntata di New Amsterdam 4, in onda in America solo il 22 febbraio, il protagonista seguirà il consiglio della compagna e dichiarerà guerra a Veronica Fuentes. Questo, infatti, il promo ufficiale che lo conferma: