New Amsterdam 4, arriva lo spoiler shock: confermata la morte di un protagonista

New Amsterdam 4, arriva lo spoiler shock: confermata la morte di un protagonista

Anticipazioni New Amsterdam 4, nuovi episodi: gli spoiler americani confermano la morte di un protagonista

E’ stato un episodio di New Amsterdam a dir poco tragico quello che è andato in onda la scorsa in America. Nel corso della tredicesima puntata, infatti, è stata confermata la morte di un protagonista. Sebbene assente dalla narrazione dalle prime puntate della terza stagione, quando è stato costretto ad abbandonare la chirurgia per via delle conseguenze del Coronavirus, la nuova puntata di New Amsterdam 4 ha portato in scena, seppur off-screen, la morte di Vijay Kapoor. A dare il triste annuncio è stata Ella. La donna, evidentemente provata dal recente lutto, ha infatti comunicato a Iggy Frome che il neurologo non ce l’ha fatta. A nulla, dunque, è servito il delicatissimo intervento condotto da Floyd Reynolds. Nonostante l’operazione abbia dato esito positivo, la riabilitazione si è infatti rivelata più gravosa del previsto.

New Amsterdam 4, anticipazioni americane nuovi episodi: lo staff piange la morte di Vijay Kapoor

La morte di Vijay Kapoor, raccontata off-screen nel nuovo episodio di New Amsterdam 4, stupisce poiché da tempo il suo interprete aveva annunciato l’abbandono al cast. Il sentore, infatti, era quello che del neurologo nessuno avrebbe fatto più menzione. Le speranze di rivederlo, in realtà, sono sempre state nulle. La decisione di Anupam Kher, infatti, è maturata in seguito ai gravi problemi di salute che hanno coinvolto la moglie. La donna, per stessa ammissione del compagno, sta infatti combattendo contro una rara forma tumore al sangue. Nonostante ciò, la tredicesima puntata di New Amsterdam 4 ha definitivamente chiarito che Vijay Kapoor non apparirà mai più.

Anticipazioni New Amsterdam 4, prossime puntate: la morte di Kapoor spiana la strada al ritorno di Max e Helen?

Pur non aggiungendo nulla al percorso di Vijay Kapoor, se non il dispiacere dei numerosi fan, la morte del neurologo potrebbe risultare fondamentale per la trama dei prossimi episodi di New Amsterdam 4. Il doloroso lutto, infatti, ha spinto Max Goodwin ed Helen Sharpe a far ritorno in ospedale. Ormai residente a Londra, la coppia non ha potuto far altro che raggiungere gli ex colleghi per trovare conforto. I protagonisti, a questo punto, decideranno di rimanere in America? Per scoprirlo non rimane altro che attendere la nuova puntata di New Amsterdam 4 in onda sulla NBC il prossimo 25 gennaio.