Netflix rilascia il teaser del remake coreano de La Casa di Carta: cast e trama

Netflix rilascia il teaser del remake coreano de La Casa di Carta: cast e trama

La Casa di Carta, diffusa la trama del remake coreano: tutte le informazioni su Money Heist: Korea – Joint Economic Area

Emergono finalmente nuovi dettagli sull’attesissimo e temutissimo remake coreano de La Casa di Carta. Proprio in queste ore, infatti, Netflix ha rilasciato un breve video di presentazione dell’ambizioso progetto. Già annunciato lo scorso 30 novembre, in occasione dell’evento speciale nato per pubblicizzare il finale della serie originale, il nuovo telefilm si intitolerà Money Heist: Korea – Joint Economic Area. In uscita entro il 2022, il remake coreano avrà, come facilmente prevedibile, una trama molto fedele a quella de La Casa di Carta. Ecco, in particolare, la sinossi rilasciata da Netflix: “Nascosto all’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale, conosciuta solo come ‘Il Professore’, per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto”.

Anticipazioni Money Heist: Korea – Joint Economic Area: il cast completo del remake coreano de La Casa di Carta

Il teaser del remake coreano de La Casa di Carta svela il cast completo che si unirà alla nuova serie tv Netflix. Se l’interprete del nuovo Berlino, l’attore quarantaduenne Park Hae-soo, già noto al grande pubblico per la partecipazione in Squid Game, era già stato annunciato in precedenza, sono gli altri volti a catturare l’attenzione del pubblico. In particolare, in Money Heist: Korea – Joint Economic Area prenderà il posto di Álvaro Morte, l’attore Yoo Ji-tae (Il Professore). L’ispettrice Raquel Murillo, invece, sarà interpretata da Kim Yunjin. Questa, invece, la formazione completa della nuova banda: Jun Jong-seo (Tokyo), Lee won- Jong (Mosca) Kim Ji-hun (Denver), Jan Yoo-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-Hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).

La Casa di Carta: Netflix svela il cast completo, ma rimane il dubbio sulla maschera che sostituirà Dalì

Infine, il teaser di Money Heist: Korea – Joint Economic Area si apre mostrando Il Professore intento a scegliere la maschera che diventerà il simbolo delle epiche rapine della squadra. Nonostante tra gli orpelli presenti si intraveda quella di Dalì, non sarà il volto del famoso pittore a nascondere l’identità della banda. L’attore di Berlino, parlando del remake coreano de La Casa di Carta, ha infatti precisato che la nuova versione si avvarrà di una maschera speciale. In attesa di scoprire quale tra le sei proposte si rivelerà quella giusta, chiudiamo con il teaser che svela tutti i volti che prenderanno parte al progetto e i rispettivi personaggi: