Nero a metà, ci sarà la quarta stagione? Lo spoiler prima del finale

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
09/05/2022
Nero a metà, ci sarà la quarta stagione? Lo spoiler prima del finale

Si farà Nero a metà 4? Il silenzio della rete e le anticipazioni dei protagonisti

Mancano solo poche ore per l’ultima puntata di Nero a metà 3 e cresce l’attesa e la curiosità nei telespettatori di Rai 1. Tanti i punti ancora da chiarire, innanzitutto sulla morte di Clara (Margherita Laterza) ma anche sull’ambigua figura di Federico. Occhi puntati poi sui rapporti personali dei protagonisti: Carlo e Giulia Trevi, un ritorno dal passato, Cristina, pronto a rimettere tutto in discussione, e infine Alba e Malik. Ma la vera domanda dei fan della serie è se la quarta stagione ci sarà o se stasera il pubblico dovrà dire addio per sempre alla ormai consolidata serie tv. Al momento da parte della Rai c’è silenzio ma grazie ai protagonisti le speranze non mancano. In una recente intervista su Tv Mia Alessandro Sperduti, che interpreta l’amatissimo Marco Cantabella, ha detto che si stanno scrivendo i nuovi episodi. Anche Claudio Amendola, inoltre, si è detto disponibile a continuare.

Spoiler finale di Nero a metà 3

In attesa di scoprire come evolveranno gli eventi intorno alla quarta stagione scopriamo cosa accadrà stasera. Nel corso dell’ultima puntata andranno in onda due episodi dal titolo “A viso scoperto” e “Per una figlia”. Nel primo, finalmente, Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) riuscirà a rintracciare e trovare la piccola Maryam, la figlia di Suleyman. L’uomo inizierà a proteggerla e le prometterà che la ricongiungerà alla sua mamma. Spartaco, invece, scoprirà il luogo in cui Pugliani smista la droga. Non mancherà poi il caso di puntata, che riguarderà la morte di un giornalista che stava scrivendo e indagando su risse tra giovani. Infine Bragadin e la Cori sembreranno aver ritrovato la serenità ma l’uomo, durante un’operazione con la pistola inconsapevolmente scarica, rischierà la vita.

Tutto sull’ultima puntata della terza stagione

Per quanto riguarda invece il secondo episodio dell’ultima puntata ci sarà un grande colpo di scena inaspettato. Infatti Carlo sarà in procinto di concretizzare il divorzio da Cristina e la rivedrà. Il suo cuore però sembrerà sobbalzare e l’uomo non sarà poi così sicuro di voler divorziare. E ancora, nell’ultimo appuntamento della terza stagione di Nero a metà, Alba avrà sempre più sospetti su Federico e finirà per mettersi nei guai. Grazie a lei, però, la Polizia riuscirà a catturare Pugliani. Ma il pericolo è dietro l’angolo: Maryam scapperà per cercare la sua mamma e sparirà con altri bambini vittime di sfruttamento. I poliziotti avranno le ore contate per ritrovarli prima che sia troppo tardi: ci riusciranno?