Nero a metà 3, trama prima puntata: un duro colpo per Carlo Guerrieri

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
03/04/2022
Nero a metà 3, trama prima puntata: un duro colpo per Carlo Guerrieri

Le anticipazioni della prima puntata di Nero a metà 3: il rapporto tra Carlo e Alba si incrina

La prima puntata di Nero a metà 3 andrà in onda domani sera, lunedì 4 aprile 2022, in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Il pubblico ritroverà Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) che apparentemente ha chiuso con i sentimenti e vuole stare da solo. A turbare però profondamente l’uomo sarà il rapporto con la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi) che per la prima volta subirà una forte battuta d’arresto. Il motivo riguarda il ritrovato rapporto della ragazza con la madre Clara, l’ex moglie di Guerrieri, che si trova in carcere dopo essersi costituita. Per la prima volta Carlo e Alba dovranno imparare a non mentirsi più e a fare i conti con il loro passato.

Nero a metà 3, anticipazioni di lunedì 4 aprile 2022: Mario Muzo lascia, entrano nuovi poliziotti

Un’altra grande novità di Nero a metà 3 riguarda diverse new entry di cui si comporrà la serie. Nella prima puntata di Nero a metà 3 ci sarà l’addio alla Polizia di Mario Muzo (Fortunato Cerlino) dopo gli eventi burrascosi che lo hanno visto protagonista della scorsa stagione. Anche questo per Carlo Guerrieri sarà un duro colpo, visto che si trattava del suo braccio destro sul lavoro e del suo migliore amico nella vita. Al posto di Muzo arriverà Lorenzo Bragadin (Gianluca Gobbi) esperto informatico che inizialmente sembrerà un po’ matto. Insieme a lui anche l’ex Elisa Cori (Sabrina Guzzanti) dirigente della scientifica e anch’essa all’apparenza un po’ sopra le righe. I due nascondono una tragedia che li ha colpiti e che inizialmente terranno nascosta. Ci sarà anche Giulia Trevi (Giorgia Salari), dirigente della Narcotici, che fin da subito punterà Guerrieri.

Prima puntata di Nero a metà 3: il rapporto tra Malik e Alba

Per quanto riguarda le vicende sentimentali dei protagonisti di Nero a metà 3 ci saranno delle svolte. Apparentemente Alba e Malik sembreranno essere diventati amici ma entrambi, forse, provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. E mentre per Carlo Guerrieri ci sarà un ritorno di fiamma l’amatissima coppia di Cinzia e Cantabella sarà più innamorata che mai.