Nero a metà 3, colpo di scena! Claudio Amendola: “Ci sarà un ritorno di fiamma”

Claudio Amendola rivela cosa succederà in Nero a metà 3: nuovi amori e non solo!
Mancano pochi giorni al ritorno di Nero a metà che promette grosse novità e immancabili presenze fisse. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Claudio Amendola promette grandi colpi di scena e altrettante emozioni. L’attore regala al pubblico anche tante anticipazioni e retroscena. Si parte con il lato sentimentale di Carlo Guerrieri, da sempre poco sereno. Dopo la fuga dell’ex moglie ed essere stato per anni l’amante di Cristina lui e quest’ultima sono convolati a nozze. Peccato però che nella scorsa stagione Carlo è capitolata ai piedi di Marta (Nicole Grimaudo) assente in questa nuova stagione. Cosa succederà dunque? L’attore protagonista di Nero a metà 3 annuncia: “Guerrieri verrà corteggiato. Ci sarà un gioco di stuzzicamenti con una collega della Narcotici. Ci sarà pure un ritorno di fiamma, perché il matrimonio lampo non è stato così lampo”.
Nero a metà 3: Claudio Amendola racconta cosa gli piace del suo personaggio
I numeri raggiunti dalle prime due stagioni di Nero a metà hanno reso la serie una delle più amate di Rai1. A guidare la ciurma è Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, che con la sua insofferenza agli schemi ha catturato il pubblico. Vincenti sono poi i dialoghi tra Guerrieri e i suoi sottoposti, in particolar modo Malik Soprano (Miguel Gobbo Diaz) e Cantabella. Tutto questo e molto altro si ripeterà in Nero a metà 3 in onda da lunedì. Affezionato e legatissimo al suo personaggio Amendola dice: “Di Guerrieri mi piace il suo aspetto informale. Il suo essere un po’ cinico e dissacrante, stufo delle regole. E allo stesso tempo mi piace la sua integrità. E’ un capo severo ma capace di ironizzare”. L’attore conclude dicendo che il suo è un poliziotto pulito.
Claudio Amendola apre a Nero a metà 4: “Pronti ad inventarci altre avventure”
Non è ancora iniziata la terza stagione di Nero a metà ma il pubblico guarda già al futuro. In molti si chiedono infatti se ci sarà Nero a metà 4 o se la serie si comporrà solo di tre stagioni. “Siamo nelle mani della Rai. Anzi la verità è che siamo nelle mani del pubblico” dice Claudio Amendola che si mostra propenso a continuare. L’attore spiega che con questa terza stagione si conclude la trilogia che racconta la storia di Clara, l’ex moglie di Guerrieri, e il suo passato. Tuttavia Amendola aggiunge: “Però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura”.