Nero a metà 3, cambia tutto: Claudio Amendola annuncia una grande novità

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
04/04/2022
Nero a metà 3, cambia tutto: Claudio Amendola annuncia una grande novità

Nero a metà, Claudio Amendola annuncia novità nella trama: “Puntiamo sulla commedia”

Questa sera torna in prima serata Claudio Amendola con la terza stagione della fiction Nero a metà. L’affermato attore vestirà nuovamente i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri e sarà chiamato ad affrontare dei nuovi casi. Oltre al filone giallo della fiction, che resterà comunque ben presente, Nero a metà punterà di più sulla commedia rispetto al passato e ad annunciarlo è stato lo stesso Claudio Amendola, tramite alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano La Repubblica. A partire da questa sera infatti i telespettatori di Nero a metà potranno godere dei nuovi episodi con un genere rivisitato rispetto alle prime due stagioni della fiction di Rai Uno:

Per me era importante che in questa stagione ci fosse tanta commedia. Ne abbiano davvero bisogno e ci è servito a bilanciare i forti elementi crime, come al solito ispirati dalla cronaca. È una decisione che abbiamo preso insieme a chi scrive

Claudio Amendola presenta un nuovo personaggio di Nero a metà: “Sarà serio sul lavoro”

Ad aggiungersi al già ricco cast della fiction di Rai Uno Nero a metà troveremo la bravissima attrice Caterina Guzzanti. La bravissima artista approderà nella serie a partire dalla prima puntata di questa sera e Claudio Amendola ha voluto darle il benvenuto, presentandola ai milioni di fan di Nero a metà: “Anche Caterina Guzzanti, che interpreta il capo della Scientifica, personaggio stravagante ma molto serio sul lavoro, ci porta sul filone della commedia e dell’alleggerimento” – ha spiegato il protagonista a La Repubblica sul nuovo ingresso -.

Nero a metà, sorpresa per il personaggio di Claudio Amendola: cosa accadrà?

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Nero a metà che debutterà su Rai Uno con questa terza stagione. Claudio Amendola, protagonista assoluto della serie, vestirà ancora una volta i panni di Carlo Guerrieri e sono attese sorprese per quanto riguarda il suo rapporto con il personaggio di Anna.