Nero a metà 3, anticipazioni ultima puntata: grande colpo di scena per Guerrieri

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
02/05/2022
Nero a metà 3, anticipazioni ultima puntata: grande colpo di scena per Guerrieri

Cosa succederà nell’ultima puntata di Nero a metà 3

Grandi sorprese ed eventi mozzafiato attendono i telespettatori di Rai 1 per l’ultima imperdibile puntata della serie tv con Claudio Amendola. Quest’ultimo, nei panni di Carlo Guerrieri, si ritroverà faccia a faccia con Cristina per ufficializzare burocraticamente il divorzio. E ancora, la squadra sarà ad un passo da Pugliani e dalla verità definitiva sulla morte di Clara (Margherita Laterza). Come sempre non mancheranno poi i casi di puntata che impegneranno tutta la squadra dei poliziotti. Infine ci sarà spazio anche per tutte le tormentate vicende d’amore della serie. Da Alba a Federico, da Bragadin alla Cori. Vediamo dunque del dettaglio cosa succederà. Nel primo episodio, dal titolo “A viso scoperto”, Spartaco riuscirà ad individuare il luogo in cui Pugliani e i suoi uomini smistano la droga. Intanto Carlo Guerrieri si metterà sulle tracce della figlia del ladro morto sotto casa di Alba (Rosa Diletta Rossi) e finalmente riuscirà a trovarla.

Carlo Guerrieri ritrova la bambina che cercava

La bambina, di nome Maryam, riuscirà a calmare almeno un po’ i sensi di colpa di Carlo Guerrieri. Quando quest’ultimo riuscirà ad abbracciare la bambina le farà una promessa: riportarla da sua madre. Intanto la squadra di poliziotti nell’ultima puntata di Nero a metà 3 sarà alle prese con un nuovo caso. In particolare verrà ucciso un giornalista che aveva iniziato ad indagare su alcune risse scoppiate tra bande di ragazzi. Il rapporto tra Bragadin (Gianluca Gobbi) e la Cori (Sabina Guzzanti) subirà delle evoluzioni. Se inizialmente tra i due sembrerà tutto a posto in seguito non sarà così. Una scoperta inaspettata metterà in grande difficoltà proprio la donna. Nel secondo episodio, dal titolo “Per una figlia”, ci saranno grandi cambiamenti per la vita sentimentale di Carlo.

Tutti i colpi di scena dell’ultima puntata di Nero a metà 3

Occhi puntati proprio sul protagonista che, quando rivedrà Cristina per alcune pratiche relative al divorzio, non sembrerà convinto di tale decisione. L’uomo si renderà conto di non essere così indifferente alla sua ex compagna. Infine Alba (Rosa Diletta Rossi) inizierà ad avere anche lei forti dubbi su Federico, molte cose non la convinceranno più. E proprio tra i due accadranno colpi di scena che rimetteranno tutte le vicende in discussione. Proprio grazie ad Alba, però, la squadra di poliziotti riuscirà a catturare finalmente Pugliani.