Nero a metà 3, anticipazioni terza puntata: nuovo amore per Alba, mentre Malik…

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
12/04/2022
Nero a metà 3, anticipazioni terza puntata: nuovo amore per Alba, mentre Malik…

La trama della terza puntata di lunedì 18 aprile: Alba e Federico sempre più vicini

Il ritorno di Nero a metà 3 è stato accolto dal pubblico con grandissima felicità visti gli ottimi risultati. Gli ascolti registrati infatti dalla fortunata fiction di Rai1 sono stati ottimi. Grande curiosità c’è quest’anno, forse ancora di più rispetto alle scorse stagioni, sulla ex coppia formata da Alba e Malik. Loro si professano amici e appaiono ormai come tali ma sarà davvero così? Per scoprirlo bisognerà attenderà l’esito della terza stagione ma, intanto, vediamo cosa accadrà tra di loro nella terza puntata di Nero a metà 3 in onda lunedì prossimo. La situazione sentimentale dei due protagonisti sarà parecchio diversa. Per quanto riguarda Alba la ragazza si avvicinerà sempre di più a Federico, il volontario del carcere con cui sua madre aveva iniziato un dialogo. Tanto che i due usciranno anche insieme.

Malik e Monica ai ferri corti: lei è gelosa

Per quanto riguarda Malik le cose saranno invece diverse. Se da una parte proseguirà la sua strada prendendosi la responsabilità di adottare quello che ormai reputa suo figlio, dall’altra con Monica non andrà benissimo. La donna si accorgerà sempre di più che i sentimenti che lei prova per Malik sono molto più forti rispetto a quelli provati da lui. Per di più il co-protagonista di Nero a metà 3 sembrerà quasi non voler mostrare Monica in pubblico come come la sua donna. La gelosia di Monica, intanto, sarà sempre più evidente, soprattutto nei confronti di Alba. Nel primo episodio, dal titolo “Nei suoi panni”, inoltre Carlo Guerrieri indagherà sul ladro visto fuori dalla casa di Alba. Guerrieri si convincerà sempre di più che si tratti di Pugliani ma le prove sono poche. A rivelargli l’identità della vittima sarà Spartaco Matteo, un agente della narcotici tutt’altro che simpatico.

Due casi complicati per Carlo Guerrieri

Nel secondo episodio della prossima puntata di Nero a metà 3, dal titolo “Un uomo”, un’intera classe di studenti si presenterà nel commissariato di Carlo Guerrieri. I ragazzi si mostreranno preoccupati per la scomparsa della loro professoressa. Ma questo non sarà l’unico caso su cui la squadra di Guerrieri indagherà nel corso dell’episodio. Oltre a ovviamente la scomparsa di Clara ci sarà anche la morte di un notaio, avvenuta in periferia, e inizialmente classificata come incidente di un pirata della strada.